Sognare di Rimanere Chiusi In Una Stanza

SIGNIFICATO: Sognare di rimanere chiusi in una stanza indica che forse c’è qualcosa che qualcuno sta cercando di nascondere. Ti senti tagliato fuori, isolato e privo di potere. Devi lasciar andare le tue idee e le tue convinzioni superate. Avete paura di essere coinvolti in qualche attività illecita. Qualcuno sta cercando di causarvi problemi e stress nella vostra vita.

PRESTO: Sognare di rimanere chiusi in una stanza significa che nel vostro ambiente familiare avete un modello da imitare. Il tuo partner ti mostrerà che ti ama, anche se sembra avere il controllo e che ti travolge. A volte non basta dire che si ama una persona, bisogna dimostrarlo. La tua forza e la tua potenza interiore sono raddoppiate. Il successo di tutto ciò che fai dipende da te.

FUTURO: Sognare di rimanere chiusi in una stanza significa che di notte potrete godere nell’intimità, insieme al vostro partner, della passione che vi unisce. Queste parole si addicono molto bene al tuo ego, che ne esce molto rafforzato. Utilizzerete le vostre lettere e lo farete con dati oggettivi, con documenti. Le vostre idee saranno brillanti, un successo. Riceverai buone notizie su qualcosa che è rimasto bloccato.

CONSIGLI: Restate fuori da tutti i problemi che non vi riguardano direttamente. Parla con la verità sulle labbra anche se ad alcuni potrebbe non piacere.

ATTENZIONE: Non smettere di praticare qualsiasi sport e non distrarti, in modo da non cadere nella routine. Hai davvero bisogno di socializzare di più e di non rimanere incastrato in te stesso.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Lydia

Ho sognato di essere in un tipo di prigione dove si studiava e dormiva.Ho conosciuto una ragazza molto più grande di me e poi abbiamo fatto amicizia.Da quella stanza non si poteva uscire perche’ cera una porta che quando veniva aperta si veniva accecati da una luce fortissima.Poi sono arrivati i genitori di questa ragazza con delle adolescenti di 17 anni (io più piccola di loro di gran lunga) e dicono se ci andiamo a fare le unghie ma io ne avevo paura perche era come se non sapessi dove fossi.