SIGNIFICATO: Sognare di fare pipì indica che siete eccessivamente preoccupati di come vi trovate con gli altri e di come loro vi vedono. State riconoscendo e liberando le emozioni che avete represso. State cercando di convincere qualcuno a rivelare certe informazioni o segreti. Potreste ignorare o trascurare qualche questione importante della vostra vita. Devi fidarti del tuo intuito e dell’istinto animale.
PRESTO: Fare pipì in sogno significa che sei in un momento di grande chiaroveggenza mentale e il percorso scelto è corretto. Le vostre attività sociali sono enfatizzate portando molta attività nella vostra vita. Si tratta di andare avanti, di migliorare in molti modi. I tuoi errori nelle decisioni sentimentali che hai preso ti hanno fatto maturare abbastanza. Hai ancora molto da fare e la cosa più sensata e responsabile da fare è farlo dal tuo stato adulto.
FUTURO: Sognare di fare pipì dimostra che riceverai una chiamata disperata da qualcuno inaspettato. Attraverso una persona a voi vicina potrebbe arrivare un’interessante opportunità professionale. Tutto ciò che è stato fermato o stagnante in queste fasi della tua vita è stimolato e progredisce. La vostra immaginazione e il vostro intuito vi guideranno come mai prima d’ora. Non ti dispiacerà lavorare un po’ a casa o anche in cucina.
Sognare di fare pipì contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Imparare a godere anche dei propri errori, ad amare e perdonare se stessi. Deciditi a vivere l’unica vita che hai con tutte le conseguenze.
ATTENZIONE: Se pensi che potrebbe lasciarti in un brutto posto, non farlo. Resistere alle tentazioni che portano a vicoli ciechi.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Buongiorno, mi trovavo in una casa e cercavo il vestito da mettermi , era tutto in disordine tutto mischiato . Ma ad un certo punto dovevo andare al bagno . Vado c’era una porta di cristallo verde e si intravedeva una signora. Io le dico Pensavo non c’era nessuno . Lei risponde mi scusi non sapevo che sarebbe venuta. Era molto elegante dai modi gentili. Poi sono andata al bagno ho chiuso la porta a chiave.