SIGNIFICATO: Sognare di andare in macchina in retromarcia significa che siete confusi su qualcosa e cercate chiarezza su qualche problema o situazione. State riflettendo su alcune importanti decisioni di vita che devono essere prese. Grandi opportunità vi saranno offerte, ma ancora fuori dalla vostra portata. C’è una situazione spinosa che devi superare. Stai approfittando degli innocenti e dei vulnerabili.
PRESTO: Andare in macchina in retromarcia in sogno esprime che È ora di piegare e cambiare il percorso di una destinazione che può essere ancora più luminosa. Ora vi sentite sicuri di dirle una volta per tutte quello che pensate. Le acque sono tornate al loro corso con un’amicizia con la quale avevi avuto un dispiacere. Libri, studi, educazione, tutto ciò che è intellettuale è ora sottolineato per voi. L’amarezza è un contrappunto alla dolcezza, ma deve essere solo un momento.
FUTURO: Sognare di andare in macchina in retromarcia dimostra che molto presto si presenterà un’opportunità che andrà ben oltre ciò che avevi sognato. Dimostrerai di essere socievole e di essere facile da trattare con gli estranei. Il vostro partner, se ne avete uno, vi sarà molto grato. Le relazioni tese e problematiche con la famiglia vengono ammorbidite, chiarite. La bussola interna indicherà quali sono i passi da seguire.
Ulteriori informazioni sui Andare In Macchina In Retromarcia
Sognare di essere macchina dimostra che dovete restare calmi perché sarete in grado di risolvere il problema. Se ti guardi intorno ti sentirai privilegiato per tutto ciò che hai raggiunto. Farai ridere amici e colleghi e questo è qualcosa per cui essere grati. I vostri piani saranno modificati all’ultimo momento, ma questo non dovrebbe interessarvi. Tutti i lavori con il pubblico saranno redditizi.
Sognare di andare in macchina in retromarcia contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Metti le carte sul tavolo e non avrai più dubbi su dove stai camminando con quella persona. Dovete analizzare bene ciò che vi succede e cambiare alcuni modi di affrontare le cose.
ATTENZIONE: Difendersi dalle critiche costruttive e ignorare le provocazioni. Evitate di litigare con la vostra famiglia, soprattutto con gli anziani o con chi ha un certo peso.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato che guidavo in autostrada in retromarcia e non me ne sono accorta subito, guidando guardando dallo specchietto dovevo fare anche le curve, mi sembrava impossibile ma comunque riuscivo a percorrere la strada.
Andavo molto veloce in auto ed in retromarcia poi ho avuto un incidente e nessuno si è fatto male. Parlavo con calma e senza astio con i parenti dell’altro conducente che chiedevano se provenissi da una città.
Ho sognato di andare in retromarcia con la macchina, in maniera abbastanza veloce e fuori controllo, ma alla fine non facevo nessuno incidente. In macchina con me c’era il mio ex. Poi prendevo la moto da sola, che non so guidare, ma mentre ero su mi rendevo conto da saperla guidare e averne il controllo, riuscivo anche a cambiare le marce, con mia sorpresa.
Ho sognato che ero in auto e cercavo la strada per uscire da quella zona che mi trovavo, la strada particolarmente dissestata ho provato diverse volte ma ad un certo punto l’auto da sola ha innestato la retromarcia e dopo un po’ di paura mi sono trovato con l auto imposizione giusta e direzionale giusta con un bel sospiro di sollievo
Ho sognato che facendo retromarcia con la mia auto finivo dentro un corso d’acqua ,l’acqua era calma, ferma , mi sono visto fuori dall’auto .Mi trovavo nella parte posteriore e mentre vedevo solo la cappotta della mia auto che era a fondo , chiedevo aiuto ad una signora che faceva i fatti suoi e non mi sentiva o non mi voleva sentire, mi ricordo che gridavo per farmi sentire.Poi mi sono svegliato mi sembrava veramente reale.Non so che dire se gentilmente qualcuno mi puo’ spiegare.Grazie
ho sognato che la mia auto perdeva il controllo, c’erano delle spie che si accendevano e spegnevano, dopo la macchina andava in retromarcia per un po.. non ricordo altro
Ho sognato di essere in auto con altre persone e il guidatore percorreva una discesa in retromarcia fermandosi a pochi centimetri dal muro superando anche il marciapiede
di essere in auto con mio padre alla guida sempre in retromarcia.mio padre non c’e’ piu’ da anni e non l’ho mai sognato prima d’ora.Saluti e grazie