SIGNIFICATO: Sognare di parlare con lo zio morto dimostra che vuoi cancellare il passato e diventare letteralmente una persona nuova. Dovete comunicare le vostre preoccupazioni e i vostri desideri emotivi. State sperimentando incertezze nelle scelte che state facendo. Non si è in grado o si rifiuta di abbandonare l’abitudine. Siete in sintonia con i vostri poteri spirituali.
PRESTO: Parlare con lo zio morto in sogno indica che il progetto o l’obiettivo su cui state lavorando è perfettamente possibile. È un buon giorno per stare a casa il più possibile. Forse siete voi che date loro una trascendenza che non hanno. La fortuna arriva ora attraverso i figli o i fratelli. Essere così attivi aiuta a liberare la mente e a sentirsi bene emotivamente.
FUTURO: Sognare di parlare con lo zio morto dimostra che di notte vi sentirete invasi da un profondo senso di pace interiore. Qualcosa di nuovo viene visualizzato all’orizzonte. Nel pomeriggio una buona opzione per sfuggire alla malinconia sarebbe quella di andare al cinema. Rivendicherai la tua libertà e il tuo modo di vedere la vita. Penserete più alle esigenze degli altri che alle vostre.
Ulteriori informazioni sui Parlare Con Lo Zio Morto
Sognare di essere zio esprime che ti piacerà divertirti e dire sì alla vita. Lo capirete rapidamente e bene e saranno soddisfatti di voi. L’amore funzionerà dal lato del sostegno reciproco. Godrete del presente con tutta l’intensità. Qualche giorno di riposo in un nuovo ambiente sarà essenziale.
Sognare di parlare con lo zio morto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Prendere una nuova decisione che ti autorizza e ti permette di andare verso ciò che vuoi. Prendi l’iniziativa e non aspettare che i commenti negativi crescano in proporzione.
ATTENZIONE: Alza la voce se necessario, non lasciarti umiliare. Agisci in modo naturale ed evita ogni tipo di pettegolezzo.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
buongiorno , mi trovavo in chiesa avevo molti pachi in mano ad un certo salgo sull’altare e vedo mio zio defunto la moglie ( viva ) ed un bambino molto piccolo. Mi avvicino era molto stretto l’altare passavo a fatica saluto mia zia saluto il bmino poi mi rivolgo a mio e zio e dico Zio ( lui si trovava all’angolo della chiesa aveva un candelabro tra le mani ) noi ci siamo salutati prima e lui mi risposnde si detto 2 volte
Ho sognato mia zia (defunta )che mi ha fatto dei complimenti x certe cose poi sorridendo si è allontanata e ha iniziato a fare delle capriole x la felicità. Accanto a me c’era una giovane sconosciuta un po’amareggiata perché Non aveva soldi . Ho messo la mano in tasca e ho trovato un dieci euro glie lo dato lei non volevo accettare ho insistito conoscevo l’autista del pullman a differenza di lei potevo tornare a casa.In tasca poi ho trovato quattrocento lire e altri spiccioli
Buongiorno, ero a casa mia mi avvio verso larmadio vedo i miei zii ( deceduti) mio zio apre l’armadio e mi indica un vestito.Io lo guardo preoccupata . Mia zia rimprovera mio zio e non vuole che mi prendo quel vestito. Io piango e dico loro che non ho bisogno di niente Loro si girano e se ne vanno l
Ho sognato di essere in un giorno di festa (forse Natale) in famiglia, eravamo Mia nonna e mio nonno materno ancora entrambi in vita, due miei cugini (figli di questo mio zio) e mio Zio fratello di mia mamma morto nel 2021.
Parlava direttamente con me, mi ha detto molte cose (non ricordo cosa) e mi ha abbracciato, l’unica cosa che ricordo avermi detto è “A Cristian (mio cugino) e al Nonno ci penso io”.
Buongiorno, ero andata a trovare una persona ma era sul letto morta. Poi ad certo punto si alza e parla con noi. Improvvismente la vedo giu per strada sotto la casa con la divisa di carabiniere di spalle seduto che osserva. In quel momento passa una donna e dice ( al carabiniere ) che ci sono delle possibilità per il lavoro ma lui osserva e basta e non parla
Buongiorno, ero per strada incontro mio zio defunto mi offre della carne ma io rispondo che c’è l’ho. Poi incontro mia zia defunta sotto una galleria e mi dice di provare delle scarpe ma non c’era il mio numero