SIGNIFICATO: Sognare di ordinare cassetti esprime che È il momento di fare alcuni cambiamenti nella vostra vita. Dovete prendere il controllo della vostra vita e del vostro comportamento. Sei uno che è disposto a correre dei rischi. Sei circondato da persone che ti accettano per i tuoi errori e difetti. Non tenete i vostri sentimenti imbottigliati dentro di voi e non nascondete sentimenti negativi.
PRESTO: Ordinare cassetti in sogno indica che le tue batterie emotive si ricaricano e sei pieno di fede, ottimismo e vitalità. L’arrivo del nuovo corso ti attiva in modo positivo e ti fa affrontare nuove sfide professionali. Forse qualcuno di inaspettato ha incrociato il tuo cammino. La tua capacità di conquista è molto più grande di quanto pensi. A volte ci si affretta e non si sa come ascoltare le argomentazioni altrui.
FUTURO: Sognare di ordinare cassetti indica che ora si passa attraverso un processo di apprendimento e di insegnamento. Il successo che desideri arriverà solo se metterai tutto te stesso nella costruzione del tuo mondo. I vostri talenti e le vostre capacità verranno alla luce e riceverete maggiori elogi e guadagni. I sogni possono essere profetici e le tue rivelazioni avranno molto successo. La follia dell’amore è finita per te, niente più lacrime, niente più sofferenze.
Sognare di ordinare cassetti contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Entra in contatto con quelle persone che danno gioia alla tua vita. Lasciate passare la giornata dedicandovi ai vostri hobby o semplicemente facendo un po’ di pigrizia.
ATTENZIONE: Se la ami veramente, devi chiederle perdono e non perdere altro tempo con sciocchezze. È necessario scollegarsi un po’ dai social network e da internet prima di andare a letto.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
C’erano tanti cassetti era come se si fossero un po’rimpiccioliti ,tutti più o meno di un metro.I cassetti sembravano mettersi in ordine facilmente erano trasparenti dipinticon dei colori vivaci. C’era anche mia madre (defunta ) che osservava ,viva nel sogno