Sognare di Abbracciare Un Defunto Che Piange

SIGNIFICATO: Sognare di abbracciare un defunto che piange significa che potreste sprecare il vostro potenziale e le vostre capacità inutilizzate. Siete riluttanti a passare a una nuova fase della vostra vita. Devi trattare gli altri come vorresti essere trattato. Stai cercando di impressionare troppo gli altri. Sei in grado di affrontare ostacoli difficili e superare le barriere con successo e con facilità.

PRESTO: Sognare di abbracciare un defunto che piange indica che ci sono cose per cui a volte si rischia, anche se non sembra che sia così. Se avete dei figli, è meglio dare loro l’opportunità di agire e di pensare da soli. Questo ti mette di buon umore e rinnova le tue illusioni ora, anche se il progetto non è immediato. Avete ricchezze spirituali e relazioni molto belle che sono inestimabili. L’importante è che tu ti prenda cura di te stesso e sia il tuo migliore amico.

FUTURO: Sognare di abbracciare un defunto che piange esprime che se si permette alle acque di tornare al loro corso, questo è ciò che accadrà. Staccarsi non sarà facile, ma vi porterà grandi benefici. Le energie mentali vi accompagneranno in essa e vi verranno in mente molte idee divertenti. Nonostante quello che sembra, può finalmente essere molto positivo per i vostri obiettivi. Nel pomeriggio vorrete godervi la vostra casa.

CONSIGLI: Cerca di ragionare con calma per risolverlo e lascia parlare gli altri. A volte bisogna prendere decisioni drastiche e ricominciare da zero.

ATTENZIONE: Non sacrificare ore di sonno e non abbandonare le buone abitudini di una corretta alimentazione. Attenti alle gelosie che potete provocare sul vostro cammino, se potete, evitatele.

Condividi e Salva questa pagina ora

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
11 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo S

ho sognato di andare dalla mia ragazza e trovare mia nonna morta due anni fa che piangeva abbracciandomi , io le ho detto che mi era mancata piangendo, poi lei si è scusata per non riuscire a smettere di piangere e dopodiché io le ho risposto ‘tranquilla, quando cominci a piangere inizi a pensare una cosa poi un altra’ e non ti fermi più.. dopodiché le ho detto nonna ora devo andare, e mi sono svegliato perché non stavo riuscendo a respirare per il raffreddore,

Salvatore

Ho sognato di abbracciare un amico defunto qualche anno fa pur sapendo nel sonno che era defunto

Giuliana

Ho sognato mio padre defunto ( è morto nel 2011) che piangeva e abbracciava mia figlia chiamandola per nome

Giuliana

Grazie! Perché avevo capito che sognare il padre defunto che piange è legato a una malattia o a un periodo difficile da superare

Pina

Sognare una vecchia amica che piange e mia braccia

Il mio nome lucia

Ho sognato una cara amica mancata 18 settembre 2021.piagevamo abbracciandoci nel mentre mi dice..portami con te.