Sognare di Regalare Un Rosario

SIGNIFICATO: Sognare di regalare un rosario indica che soffrirete di un disturbo fisico. Hai troppo peso sulle spalle e devi stabilire delle priorità. State sprecando le vostre energie, il vostro tempo e il vostro denaro in sciocchezze. Devi trovare il modo di incorporare alcuni buoni sentimenti nella tua vita. Vi sentite insicuri per i progressi che avete fatto finora nella vita.

PRESTO: Sognare di regalare un rosario dimostra che avete ragione a prendervi questo tempo e a non dare spiegazioni a nessuno a riguardo. Ricordare il passato è un bene solo se si impara la lezione di ciò che una volta era. Continui a pensare se la persona con cui stai uscendo da un po’ di tempo sia quella giusta per te. Essere assertivi richiede di dire le cose senza ferire l’altro. Quello che devi fare ora è prenderti cura di te stesso più di quanto tu abbia mai fatto.

FUTURO: Sognare di regalare un rosario dimostra che quei momenti vi faranno sentire molto speciali, con il potere di seduzione. Il tuo spirito sarà rinnovato e tranquillo. Tutto sarà più facile d’ora in poi, ma dovete essere coraggiosi e fare la vostra parte. Non ti può mancare l’opportunità di incontrare qualcuno di divertente. La tendenza è quella di guardare avanti e questo vi sarà molto chiaro.

CONSIGLI: Divertitevi con responsabilità, non dimenticate i vostri doveri. Curare e riservare le vostre energie fisiche ed emotive.

ATTENZIONE: Mantenere le distanze da luoghi e persone sconosciute o sconosciute. Non ti arrendere di fronte alle avversità.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
noname

Ho sognato di mettere un rosario con un ciondolo dorato di una forma non ben definita credo di color verde al collo di mia madre dopo averla aiutata a sciogliere un nodo da una collanina in caucciu’ che lei non voleva propio perchè aveva questo nodo . Il tutto è avventuto in una bellissima giornata all’ aperto e il suo collo irragiato dal sole. Ho perso mia madre circa sette mesi fa.