Sognare di Una Persona Che Vomita

SIGNIFICATO: Sognare di una persona che vomita significa che stai cercando di adattarti all’immagine di ciò che qualcuno vuole che tu sia. Avrete problemi e problemi da parte di coloro che sono sotto di voi o che dipendono da voi. Dovete fermare ciò che state facendo e prendere una linea d’azione diversa. Qualcosa sta finalmente arrivando a voi. Stai cercando di mettere una facciata felice per evitare il confronto.

PRESTO: Una persona che vomita in sogno indica che vedete che qualcuno apprezza il vostro lavoro e che la vostra immagine è molto apprezzata. Stabilire una buona comunicazione e cooperazione è molto importante ora. I colpi ricevuti in passato ti sono serviti bene. State pensando di riprendere una relazione d’amore che avete consapevolmente concluso pochi mesi fa. C’è un inizio di comprensione con qualcuno con cui non si è riusciti a stabilire un buon dialogo.

FUTURO: Sognare di una persona che vomita significa che la tua casa diventa ora il luogo dell’incontro e della festa. Tutto è possibile e si può ottenere ciò che si vuole, ma si dovrà chiedere aiuto. Potresti essere a pochi giorni dall’andare in vacanza e questo ti fa accelerare i preparativi. Ci saranno molti insegnamenti che dovrete sostenere nel tempo. Finalmente il tuo mal di testa ti lascerà e ti permetterà di dormire meglio.

Ulteriori informazioni sui Una Persona Che Vomita

Sognare di tante persone dimostra che avrete bisogno di una buona dose di pedagogia per trasmettere la vostra opinione agli altri. In questi giorni promette di essere pieno di sorprese. Un tema professionale potrebbe farti ricongiungere con qualcuno che non vedi da un po’ di tempo. È giunto il momento di prendere l’iniziativa in tutto e fare nuovi progetti per il futuro. Vedrai i tuoi obiettivi e i tuoi sogni più vicini che mai e ti metterai al lavoro su di essi.

Sognare di una persona che vomita contiene messaggi speciali

CONSIGLI: Salite sul piano del risparmio e degli investimenti per raddoppiare il vostro reddito. Cercare di risolvere le differenze in modo intelligente.

ATTENZIONE: Se c’è qualcosa che ti ha portato alla rabbia o alla tensione, non discutere. Non farlo per l’estetica, ma per la salute.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

Subscribe
Notify of
guest
33 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Stella

Ho sognato mia suocera che vomitava tantissimo un liquido nero e maleodorante e mentre io mi precipitavo x pulire mia figlia le andava vicino e si metteva a letto con lei io mi arrabiavo perche era tutta sporca e le chiedevo di allontanarsi

Mauro

Ho sognato che inseguivo uno sconosciuto giù per delle scale di uno stabile (tipo stadio) ed eravamo credo in prossimità dei bagni, poi una volta raggiunto e lasciato andare, mentre stavo tornando indietro un mio conoscente, scendendo le scale e girando velocemente l’angolo per entrare in bagno, mi ha vomitato addosso (a spruzzo) un po’ dappertutto. Il vomito era bianchiccio
Grazie se risponderà

Maria

Ho sognato che ero insieme a mio fratello e la sua fidanzata nella nostra camera di infanzia condivisa , mio fratello stava mangiando dei pasticcini di zucchero color verde menta, di botto mio fratello con un solo colpo ha vomitato esattamente di quello stesso colore verde menta, non sembrava stare male, era tranquillo e nessuno si è allarmato, quasi come avesse semplicemente starnutito.

Anna Luisa

Ho sognato mio padre che è morto che aveva vomitato

Ceccariglia luca

Ho sognato mia cugina che vomita con vicino sua madre

Pamela

Ho sognato che una mia amica mi presentava un uomo, appena sono entrata dove stavano loro,stavo per dargli la mano e ha vomitato in un bicchiere qualcosa di molto scuro. Poi si é mortificato ed è andato in bagno e lei le dava iTovaglioli.

Angela

Ho sognato che il mio fidanzato defunto era ubriaco e vomitava tanto, appena mi accorgevo che stava per vomitare lo portavo su un tombino di fogna per farlo rimettere lì dentro.c’erano tutti i miei familiari e parenti,cercavo di nascondere tutto questo a loro.poi beveva un altro drink e rivomitava.l’ambiente era pieno di persone che svolgevano atti osceni,un vero e proprio schifo.Io chiedevo a lui come mai non mi avesse detto che era in città e lui rispondeva che era da gennaio che era tornato.

Irene

Ho sognato che ero in aereo con un uomo che conosco. Poi sono scesa e in bagno c’era una ragazza che aveva vomitato e messo in bella vista il suo vomito all’interno di un secchio bianco. Mi stavo inciampando l’ho spostato e veniva da vomitare pure a me, era di colore giallo e poco. L’uomo che conosco in questo sogno poi mi invitava ad andare via con lui

Armando

Ho sognato mia moglie morta che vomitava molto liquido di marrone scuro e cercava di pulirlo dal pavimento poi mi rassicurava dicendomi di stare tranquillo

Carla

Ho sognato che mia madre vomitava un catino pieno di acqua

Rain

Ho sognato di trovare casa piena di vomito e successivamente vedere mio figlio con i vestiti sporchi del suo vomito.

Pio

O sognato il mio compagno ubriaco e a vomitato

Lara

Ho sognato di vedere di sfuggita un serpente verdastro strisciare velocemente sul muro di una stanza di casa..e poi dopo un po’ mi sono vista fare un trattamento Reiki ad un bambino e avevo le mani posizionate sullo stomaco..e ad un certo punto il bambino ha vomitato..cosa significa.. grazie

Alessandra

una mia amica ha sognato tanta gente che vomitava

viviana

ho sognato che qualcuno mi diceva che mio figlio aveva vomitato cacca.