Sognare di Essere In Assenza Di Gravità

SIGNIFICATO: Sognare di essere in assenza di gravità indica che hai le risorse necessarie per completare il tuo compito. Stai cercando di essere più arrendevole e più flessibile. State cercando di stabilire la vostra identità e il senso di sé. Siete collegati e in sintonia con un aspetto di voi stessi. State sperimentando un senso di anticipazione o di disagio.

PRESTO: Sognare di essere in assenza di gravità significa che tieni traccia di quei preparativi che richiedono tempo e fatica. La vita ti sorride da qualche giorno o settimana sia a livello lavorativo che personale. Dopo tutto, si tratta di esperienza accumulata. Vi propongono un’attività o un progetto che è all’inizio o che è a lunghissimo termine. La tua mente ha bisogno di espandersi e di attraversare altri orizzonti.

FUTURO: Sognare di essere in assenza di gravità esprime che parlare con un fratello o un amico intimo sarà molto bello. Finalmente qualche progetto che hai iniziato in passato darà i suoi frutti. Le relazioni sociali saranno in crescita in questo giorno in cui le godrete. La vostra salute sarà eccellente, anche se il vostro stato d’animo non sarà completamente. Vi aspettano esperienze emozionanti ed entusiasmanti.

CONSIGLI: Dovete mantenere uno spirito positivo, indipendentemente dalle circostanze. Si raccomanda di pianificare e anticipare ulteriormente gli eventi.

ATTENZIONE: Se avete un partner, fate attenzione alle tentazioni di sedurre gli altri. Non lasciate che la paura vi blocchi o rimarrete come eravate.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Chiara

Ho sognato che dal divano continuavo a volare e sbattere contro il soffitto più volte come se non ci fosse gravità scendevo e salivo sbattendo

Monica

Tanti oggetti grandi e piccoli fluttuavano in aria senza gravità e si scagliavano contro il grattacielo dove mi trovavo su un terrazzo per festeggiare il mio matrimonio con uno sconosciuto. Poi il grattacielo si è piegato cadendo a terra