Sognare di Toccare I Genitali Maschili

SIGNIFICATO: Sognare di toccare i genitali maschili significa che sei in una posizione che ti permette di diffondere la tua conoscenza e la tua saggezza agli altri. Qualcuno cerca di motivarti e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Siete osservati, indagati o valutati. Siete lasciati fuori da qualcosa o qualcuno vi sta nascondendo delle informazioni. Avete bisogno di solitudine per riflettere su una situazione e ricaricare la vostra energia.

PRESTO: Sognare di toccare i genitali maschili esprime che la vita ha correnti che scorrono per alcune volte e contro altre. Se non l’avete già fatto, è ora di dare maggiore enfasi alle vostre abitudini alimentari. Sei abbastanza grande per esprimere la tua opinione in tutte le circostanze. Hai un’energia positiva dentro di te e questo ti fa superare qualche problema di salute. Il reddito aumenta grazie al vostro duro lavoro e all’iniziativa di provare cose nuove.

FUTURO: Sognare di toccare i genitali maschili significa che l’opportunità che stavi aspettando arriva finalmente, ma può significare rinunciare ad altre cose. I vostri orizzonti si ampliano, a beneficio del vostro lavoro, studio o professione. Vi ascolteranno attentamente e seguiranno le vostre proposte o idee. Ora vi sentite molto più disposti a ripensare le cose. Al contrario, sentirete che state vivendo un momento di grande soddisfazione.

CONSIGLI: Spiega bene che non vuoi disturbare nessuno e che è qualcosa che ti viene imposto dall’alto. Gestisci il tuo tempo in modo da avere spazio per tutto.

ATTENZIONE: Attenzione alla carta di credito, che può spaventarti se non la controlli. Evitare spese superflue e risparmiare qualcosa, anche solo un po’, ogni mese.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments