Sognare di Piegare Lenzuola Bianche

SIGNIFICATO: Sognare di piegare lenzuola bianche dimostra che stai cercando di far conoscere un aspetto di te stesso senza essere troppo diretto. Siete pronti a difendere le vostre convinzioni. Non ti importa di ciò che gli altri pensano o dicono di te. Stai facendo un’osservazione consapevole e obiettiva della tua vita. Forse ti senti costretto a fare qualcosa che in realtà non vuoi fare.

PRESTO: Sognare di piegare lenzuola bianche indica che si potrebbe ottenere una maggiore soddisfazione personale grazie alla nuova tabella di marcia. Non mancano mai le spiegazioni di qualcuno di più esperto. Le tue possibilità sono molto più grandi di quanto pensi in questo momento. Con la coppia, forse è il momento di andare avanti e questo significherà molto per voi. Poco a poco, lo stress passa, anche se non si ha la vacanza più ideale.

FUTURO: Sognare di piegare lenzuola bianche dimostra che quando avrete finito la vostra giornata avrete il tempo di sfogarvi. Nuove prospettive appariranno nella tua vita per espandere il tuo spazio mentale e fisico. Di notte ci si può dedicare a qualcosa che si desidera veramente. Vi piacerà vedere il suo volto di gratitudine e felicità. Talenti nascosti nell’arte, nella musica, nella danza, si manifestano con lo stupore di tutti.

CONSIGLI: Devi fidarti delle tue possibilità affinché gli altri possano fidarsi. Parla con loro, cercheranno di capirti, ci sarà più sintonia che in altre occasioni.

ATTENZIONE: Non rimanere bloccato a lamentarti del tuo destino. Esaminate le vostre risoluzioni per il nuovo anno e scartate quelle irrealistiche.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Daniela

Un pittore mi piegava le lenzuola, ed io stendevo delle tende da cucina e ritiravo lenzuola che gli porgevo