Sognare di Parlare Con Un Amico Morto

SIGNIFICATO: Sognare di parlare con un amico morto dimostra che devi fare la tua migliore offerta in qualche affare. Metti in pausa qualche aspetto della tua vita. Rifiuti di accettare i fatti di una situazione. Stai prendendo certe misure per realizzare qualcosa. Devi affrontare i tuoi demoni e il tuo passato oscuro.

PRESTO: Sognare di parlare con un amico morto dimostra che c’è un argomento che è ancora aperto dopo diversi mesi e sarebbe auspicabile che tu lo chiudessi. Il progetto o l’obiettivo su cui state lavorando è perfettamente possibile. Se dovete parlare in pubblico o con i vostri capi, è meglio preparare il terreno. Più discreti siete, meglio è per i vostri interessi. Se state pensando di fare un passo importante nella vostra relazione, siete sulla strada giusta.

FUTURO: Sognare di parlare con un amico morto esprime che queste riflessioni vi porteranno serenità e consapevolezza delle vostre radici. Tutta la tua ricchezza e la tua bellezza interiore si rifletteranno nel tuo aspetto esteriore. La verità è che ci sono molte persone che ti apprezzano più di quanto pensi. Se vuoi, puoi ancora perdere un po’ di peso prima dell’estate. Le attività nella tranquillità della vostra casa saranno le migliori e le più sicure per voi.

CONSIGLI: Il meglio di te stesso esce fuori, approfitta per sedurre. Sii onesto, coraggioso e prendi decisioni sagge.

ATTENZIONE: Pensate che ci sono fili che non gestite e informazioni che vi sfuggono. Non giudicarlo, perché allora gli faresti quello che lui ha fatto a te.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Milena

Ho sognato un carissimo amico morto 1 anno fa ero con lui e il figlio (ho avuto un rapporto speciale con tutta la sua famiglia) parlavamo di lavoro (era muratore )siamo entrati in un locale che dovevano ristrutturare lui era già malato e cercava di lasciare detto quello che bisognava fare ….era forte e fragile perché in alcuni momenti si riempivano gli occhi di lacrime sapendo che stava morendo poi si è trasformato in bambino ha voluto che facessimo una foto ricordo e mi ha regalato una pianta

Angela

Ho visto e salutato un conoscente morto,nel frattempo dovevo attraversare un palazzo entrando con l’auto da una porta troppo piccola e sono rimasta fuori dal palazzo.