Sognare di Avere Un Figlio E Non Volerlo

SIGNIFICATO: Sognare di avere un figlio e non volerlo dimostra che le tue emozioni hanno letteralmente raggiunto il punto di ebollizione. C’è qualcosa di inquietante nella tua mente. State generando qualcosa di nuovo o di diverso. Alcuni segreti vi saranno rivelati. Forse vi sentite sopraffatti dal fatto di essere responsabili o dipendenti.

PRESTO: Sognare di avere un figlio e non volerlo esprime che osi rompere coraggiosamente con tutto ciò che ti ha umiliato o che ha ostacolato il tuo progresso. La cosa migliore è riconoscere i propri errori e scusarsi in modo che le cose non vadano oltre. Stai facendo un grande sforzo per raggiungere qualcosa che è il tuo grande obiettivo da molto tempo. Entrambi avete maturato e vedete le cose da un’altra prospettiva, anche con senso dell’umorismo. È tempo di cambiamenti e trasformazioni, ma alcuni molto positivi.

FUTURO: Sognare di avere un figlio e non volerlo significa che vi mostrerete corretti e gentili con tutti. Volete fissare obiettivi realistici e non lasciare aperti i fronti. Potresti avere ancora opportunità di carriera al di fuori del tuo luogo di residenza abituale. Per questo motivo noterete che avete più facilità ad esprimere le vostre idee in modo chiaro e forte. Siete di buon umore e potreste ricevere denaro che non avevate più.

CONSIGLI: Assumere un rischio prudente nelle nuove iniziative. Non essere l’ombra di nessuno e brillare di luce propria.

ATTENZIONE: Non dovete farvi confondere da idee sbagliate e insistere sul fatto che avete ragione. Dovresti dosare l’uso del tuo cellulare e avvicinarti a chi ti circonda.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
ELEONORA

Parlo con mia sorella, c’è della terra sotto il suo cuscino e la togliamo dal letto. Le chiedo dove è mio figlio e mi ricordo di averne uno. Non capisco perché non è con me, mi dice che è da sua suocera che parla francese come il padre di mio figlio.