Sognare di Accendere Una Candela Bianca

SIGNIFICATO: Sognare di accendere una candela bianca esprime che una situazione nella tua vita può essere parallela a una situazione del tuo passato. I rapporti che avete con coloro che vi circondano sono importanti per conoscere voi stessi. Potreste sentire di non essere in grado di esprimere pienamente le vostre emozioni. Devi essere più vocale e dare voce alle tue idee. Potreste trovarvi di fronte a una scadenza imminente.

PRESTO: Sognare di accendere una candela bianca esprime che qualcuno ti sta intorno e vuole convincerti di qualcosa o venderti qualcosa. È bene che impari a gestire questo tipo di emozioni negative. Il tuo destino è tuo, non di nessun altro, quindi puoi continuare a fare passi avanti. Sapete come uscire da una situazione non grave, ma molto fastidiosa. Iniziate a vedere più soldi nella vostra vita grazie al vostro lavoro e questo vi fa sentire bene.

FUTURO: Sognare di accendere una candela bianca indica che sarete in grado di raggiungere accordi molto soddisfacenti per tutti. Vi porteranno una nuova visione del mondo che vi circonda e amplieranno i vostri orizzonti. Se prendete decisioni diverse, otterrete l’aiuto di cui avete bisogno. Il passo che stai per fare ti dà l’esperienza. Svolgerete tutto il vostro fascino e possibilmente riuscirete ad avere successo.

CONSIGLI: Rimani nella tua routine e asseconda chi cerca di farti cambiare. Controllati, fai esercizi di meditazione, per la tua mente.

ATTENZIONE: Se non vuoi offendere nessuno, morditi la lingua più di una volta. Attenzione alle tentazioni dell’infedeltà, perché sono proprio dietro l’angolo.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
3 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Simona

Ho sognato mia nonna. Aveva una veste bianca (come una camicia da notte) ed era ferma davanti a me difronte ad una farmacia molto piccola di paese. Dovevamo entrare in farmacia ma mia nonna voleva che prima di entrare gli accendessi un piccolo cero che teneva sui palmi delle mani rivolti verso l’alto. Più le accendevo la candela più questa si spegneva. La candela restava accesa solo pochi istanti…. poi mi sono svegliata. Vorrei sapere cosa significa questo sogno. Grazie.

Simona

Grazie infinite