Sognare di Dare Una Testata

SIGNIFICATO: Sognare di dare una testata esprime che avete difficoltà a entrare in contatto con i vostri sentimenti. Vedete pochi benefici da tutto il vostro lungo e duro lavoro. Senti che qualcuno ha violato la tua integrità o la tua creatività. Devi tenere sotto controllo il tuo carattere e il tuo atteggiamento. Stai imparando a conoscere e a riconoscere aspetti del tuo subconscio.

PRESTO: Sognare di dare una testata significa che È molto meglio se ti fermi un altro giorno per parlare con quella persona. Dove c’era dubbio, gelosia e risentimento, ora c’è solo pace. Se qualcuno inizia ad allontanarsi da te forse è perché non ti merita. Siete bravi a gestire situazioni in cui la pazienza è essenziale per la risoluzione. Forse c’è qualcosa di cui bisogna essere consapevoli e guarire.

FUTURO: Sognare di dare una testata indica che il giorno dopo, se riuscirete a riposare, vedrete tutto più chiaramente. Finalmente farete il passo per iscrivervi a quel corso così interessante. L’energia vi circonda sotto tutti gli aspetti. Sarai incaricato di organizzare un incontro con i tuoi amici. Si inizia una fase di prosperità per le finanze.

CONSIGLI: Meglio aspettare che le acque tornino al loro corso. Non porre limiti alla tua creatività e manifestare quelle idee che vivono nella tua mente.

ATTENZIONE: Non rimpiangerlo più, non era così importante come pensavi e ora lo vedrai chiaramente. Non esagerare se fai sport, concediti una pausa.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments