Sognare di Tagliarsi Il Mignolo

SIGNIFICATO: Sognare di tagliarsi il mignolo significa che non siete disposti a lasciar andare i vostri ricordi e il passato. C’è un conflitto tra il vostro benessere fisico ed emotivo. Gestisci le cose in modo infantile. Vi sentite emotivamente prosciugati e stanchi. State cercando di tenere insieme una relazione.

PRESTO: Sognare di tagliarsi il mignolo esprime che non è il tuo piano ideale, ma è un obbligo morale e tu lo sai. Ora si può respirare e godere molto di più di quelle piccole cose di tutti i giorni. È giunto il momento di prendere decisioni importanti in materia di lavoro. Sul lavoro si gode di una stabilità che consente di ottenere determinate licenze. Potresti sentire che devi dare una svolta alla tua vita ed evolvere nel tuo modo di vedere le cose.

FUTURO: Sognare di tagliarsi il mignolo esprime che questa cautela vi favorisce, perché lo fate per il loro bene. Condividerete con i vostri genitori una piacevole giornata in cui godrete della loro compagnia. La tua parola avrà ora potere e magia, a meno che non ti ci metti d’impegno. Dovrete concordare o negoziare con qualcuno per avere successo nel test. Penserete ad una relazione appena iniziata.

CONSIGLI: L’empatia è qualcosa che dovete tenere a mente in questo viaggio, cercate di promuoverla. Seguite il vostro intuito e cercate di chiarire le cose prima che sia troppo tardi.

ATTENZIONE: Non rinunciare facilmente al tuo cuore, perché allora arriveranno le grida e i rimpianti. Non essere intollerante, dimostra che ha ragione.

Condividi e Salva questa pagina ora

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Monia

Ho sognato che aprendo il frigo di mia madre c era una bottiglia di vetro rotta ma io non me ne accorgevo e così mi sono tagliata e quasi recisa il mignolo della mano era a penzoloni e c era il sangue