Sognare di Ricevere Una Carezza Da Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere una carezza da un defunto esprime che c’è qualcosa nella tua vita che devi eliminare. Dovete fermarvi e pensare alle vostre azioni. Dopo essere stato solo per un po’ di tempo, cercate una relazione. È il momento di richiamare i vecchi amici e di recuperare ciò che hanno in mente. Dovete stare attenti a chi vi confidate.

PRESTO: Sognare di ricevere una carezza da un defunto esprime che la fortuna è dalla vostra parte in una questione che riguarda diversi membri della vostra famiglia. La verità è che in questo campo si vive un momento di stallo, neutro. È ora che ti lasci andare con un po’ di romanticismo, non è niente di negativo ogni tanto. Hai certe aspettative emotive nei confronti di qualcuno che hai incontrato di recente. Ci sono ambizioni nascoste e questo è qualcosa che bisogna scoprire per non perdere altro tempo.

FUTURO: Sognare di ricevere una carezza da un defunto significa che vi ribellerete contro il mondo e chiederete più istruzione. Tutto il bene che ti sta succedendo ultimamente te lo sei guadagnato grazie al tuo buon lavoro. All’interno del regno dell’amore, avrete buone opportunità di manifestare i vostri sentimenti. Questo atteggiamento ottimista sarà per voi fondamentale. La collaborazione che altri possono darvi sarà di grande aiuto soprattutto sul posto di lavoro.

CONSIGLI: Fate il vostro lavoro e, come sempre, fate del vostro meglio. Prima di decidere, informatevi su questa persona.

ATTENZIONE: Controlla i tuoi nervi su questioni importanti come il tuo futuro. Siate prudenti e discreti e non volete distinguervi o diventare più presenti del necessario.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
6 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Susy

Ho sognato una macchina bianca piccolissima e dentro c era un vecchietto nano che non stava bene ho spostato la macchina con la mano ho preso questo nano in braccio aveva un infarto in corso aveva le labbra scure si e girato ed era il volto del mio papà defunto lo accarezzato e lui mi ha detto come sei carina poi l’ ho portato all’ ospedale e mi sono svegliata

Mirella

Sognato mio marito defunto che mi accarezza a la fronte

clementina

Il cugino di.mio papà defunto accarezza mio papà che è in ospedale gravemente malato. Mio papà reagisce alle carezze piangendo