Sognare di Partorire Feto Morto

SIGNIFICATO: Sognare di partorire feto morto significa che hai bisogno di liberarti di qualcosa nella tua vita. Cercate l’approvazione o la convalida di qualcuno. Devi imparare dalle tue delusioni ed essere semplicemente felice. Vi manca il controllo o il potere in una situazione o in una relazione. C’è un po’ di confusione e di incertezza nella tua vita.

PRESTO: Sognare di partorire feto morto significa che sta arrivando il momento di fare un passo avanti e parlare con un capo. Molte volte si impone il rispetto e la gente ti ammira per questo. È tempo di fare un altro passo e decidere qualcosa che potrebbe cambiare la tua vita per sempre. È tempo di imparare e, anche se è complicato, di improvvisare. I viaggi, lo straniero, la religione, la politica e l’istruzione superiore sono ora esaltati per voi.

FUTURO: Sognare di partorire feto morto indica che fisicamente non sarà il vostro giorno migliore, ma sarà qualcosa di molto temporaneo. Al lavoro ti verrà proposto un nuovo progetto che sarà positivo per la tua carriera. Ci sarà un’ottima atmosfera a casa e sarà una giornata perfetta da trascorrere con chi ami di più. La posizione coprirà le vostre esigenze, anche se per il momento sarà temporanea. Si terrà un incontro molto promettente con un conoscente che vi farà una proposta molto allettante.

CONSIGLI: Il regalo ha molti doni da darti, ma devi aprirti ad essi. Cammina più eretto e siediti in posizioni corrette.

ATTENZIONE: Cercate di non eccitarvi con nessuno e di recuperare il più possibile. Gestisci bene il tuo tempo e non lasciare che gli altri lo abbiano.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
3 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Claudia

Ho sognato che dovevo far partorire mia madre. Avevo paura di non saperlo fare. Mia sorella l aveva fatto già e bene. Io trovavo nel suo utero acqua e nell’acqua facevo fatica a raccogliere una piccola testa, ma poi sono riuscita.

Claudia

Grszie