Sognare di Parroco

SIGNIFICATO: Sognare di parroco indica che hai un atteggiamento “non mi interessa” delle cose. Devi tenere presente che le cose non sono unilaterali. Forse siete sotto la pressione di qualche scadenza. Ignorate le condizioni e le circostanze che vi circondano. Cerchi un cambiamento di scenario, dove nessuno si aspetta nulla da te.

PRESTO: Sognare di parroco significa che È un’occasione perfetta per avvicinarsi a una persona da cui ci si sente attratti. In tempo di guerra tocca a voi fare la pace. La vostra situazione lavorativa non potrebbe essere migliore. L’orgoglio può giocare brutti scherzi nei rapporti con gli amici o la famiglia. Mangiare bene per voi è importante e questo è un bene, ma non dovete ossessionarvi.

FUTURO: Sognare di parroco esprime che prima o poi, otterrete ciò che vi siete prefissati di fare. Sarete estroversi e loquaci con i vostri amici, anche se farete bene a evitare gli scherzi. Supererai le tue paure interiori, ma devi fare la tua parte per non lasciarti trascinare da esse. Questo pomeriggio riceverete una telefonata importante. Uno di loro potrebbe chiamarti per un aiuto in una questione professionale e non dovresti rifiutare.

CONSIGLI: Comportati come un adulto e tutto andrà meglio. Ricordate che il meglio, sempre, deve ancora venire.

ATTENZIONE: Non impazzire e cerca di dosare le tue energie. Non permettere che accada qualcosa di cui poi potresti pentirti.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
6 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Micol

Ho sognato il parroco che mi benediceva e mi dava la statua della madonna da portare in un santuario.

Enzo

Buongiorno ho sognato di ricevere la telefonata del mio parroco.grazie

Mary

Ho sognato di entrare in chiesa e vedere il
Parroco che faceva la finzione per i bimbi della prima comunione