Sognare di Parlare Al Citofono

SIGNIFICATO: Sognare di parlare al citofono indica che il vostro subconscio vi informa che state attraversando dei cambiamenti. Hai trascurato le tue necessità spirituali. Hai superato le tue difficoltà e i tuoi limiti. Forse ti stai comportando in modo sprezzante in qualche situazione. Hai evitato i tuoi sentimenti per troppo tempo.

PRESTO: Sognare di parlare al citofono esprime che a volte non è così male esprimere certe lamentele, anche se in modo calmo e rispettoso. All’interno si è immersi in un processo di cambiamento. La vita ti insegna a uscire da vecchie abitudini che non ti hanno fatto bene. Sei in una buona posizione ed è ora di approfittarne in tutti i modi. Siete nella giusta direzione, anche se è vero che molto lentamente.

FUTURO: Sognare di parlare al citofono significa che tra tutti voi dovrete cercare punti in comune. Mostrerai una personalità molto più forte poiché sarai completamente sicuro di te stesso. Riceverete molto presto una somma di denaro extra. Non hai paura di affrontarli e molto probabilmente sarai vittorioso. I colleghi possono darti una mano se glielo chiedi con senso dell’umorismo.

CONSIGLI: Aprite gli occhi alla realtà ed eviterete molti problemi. Relativizzare gli errori e concentrarsi sui successi.

ATTENZIONE: Analizza se non hai chiarito le cose a tempo debito. Non partecipare a provocazioni o risse che non siano le tue.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments