Sognare di Millepiedi

SIGNIFICATO: Sognare di millepiedi significa che devi essere più aperto ed espressivo sulle tue emozioni. Vi sentite minacciati nella vostra vita. Stai trasformando l’energia del subconscio in consapevolezza cosciente. Cammini in pace o cammini con leggerezza in qualche situazione. Dovete prendere il negativo con il positivo.

PRESTO: Sognare di millepiedi indica che avete tutto a vostro favore in modo che ogni operazione vada come volete voi. Il tuo talento è indubbio, ma sei tu che devi avere fiducia in te stesso. È il momento perfetto per sollevare una questione che non è ancora stata sollevata in famiglia. La cosa migliore è essere pazienti e ascoltare o fare quello che si deve fare. Sul lavoro c’è una categoria o una posizione da eleggere e tu sei uno dei candidati.

FUTURO: Sognare di millepiedi significa che altre prospettive e altri modi di guardare alla vita saranno molto utili per chiarire le vostre idee. State per iniziare una nuova fase in cui la prosperità entrerà nella vostra vita. Nulla vi paralizzerà o vi intimidirà ora. Non permetterai a nessuno di fare cose per te. Ciò che viene ti favorisce e ti porta a sorridere con tranquillità.

CONSIGLI: Sviluppare un piano di lavoro e impegnarsi a seguirlo al meglio delle proprie capacità. Esplora nuovi territori, studia e preparati professionalmente, il futuro sarà molto promettente.

ATTENZIONE: Non fatevi distrarre da possibili chiamate o social network. Non si deve continuare a pensare che il rapporto che si instaura cambierà per il momento.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Anna

Ho sognato di avere un forte prurito al piede sinistro.Vado per grattarsi e ho un fungo però invece di avere solo la pelle screpolata ho tanti steli tipo i pistilli centrali dei fiori.Vicino ho due persone,una donna a destra e un uomo a sinistra.L’uomo mi guarda tra quei pistilli e si vede un millepiedi all’interno.Lo prende e lo tira fuori e mi dice ora non avrai più prurito