Sognare di Mangiare Con I Genitori Defunti

SIGNIFICATO: Sognare di mangiare con i genitori defunti esprime che ti stai nascondendo da qualcosa o qualcuno. Voi esprimete il desiderio di fuggire dalle vostre responsabilità quotidiane. Dovete essere più indipendenti e prendervi cura di voi stessi. Non dovresti riporre tutta la tua fiducia in una sola persona. Vi sentite sopraffatti e oppressi.

PRESTO: Sognare di mangiare con i genitori defunti significa che naturalmente si può raggiungere un obiettivo che a volte sembra irrealistico. Ti piace prenderti cura della tua immagine e mostrarla di tanto in tanto. Avete il diritto di vivere la vostra vita come volete senza troppe spiegazioni. Ritrovi l’entusiasmo con notizie nuove e rinfrescanti. Ti piace il tradizionale, ma è ora di fare qualcosa di diverso, di insolito.

FUTURO: Sognare di mangiare con i genitori defunti indica che prima si arriva a conclusioni più vicine al tangibile e al reale, meglio si uscirà. Tutto quello che ti sei prefissato, sei un vincitore. Una circostanza aliena, un colpo di fortuna, influenzerà a vostro favore. Conoscerai una persona che ti interesserà fin dal primo minuto. Qualcuno vi sorprenderà prima della fine della giornata.

Ulteriori informazioni sui Mangiare Con I Genitori Defunti

Sognare di essere genitore indica che prima si arriva a conclusioni più vicine al tangibile e al reale, meglio si uscirà. Tutto quello che ti sei prefissato, sei un vincitore. Una circostanza aliena, un colpo di fortuna, influenzerà a vostro favore. Conoscerai una persona che ti interesserà fin dal primo minuto. Qualcuno vi sorprenderà prima della fine della giornata.

CONSIGLI: Dovete rispettare il loro desiderio, altrimenti, se forzate le cose, potreste pentirvene molto. Vai passo dopo passo e contatta chi pensi davvero sia più onesto e leale con te.

ATTENZIONE: Non stare al gioco, figuriamoci cercare di giustificarsi. Non prendere decisioni drastiche in materia di prestiti o di denaro.

Condividi e Salva questa pagina ora

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Silvia

Ero a tavola con mio padre defunto e mia madre viva,loro mangiavano ed io vedevo tanti dolci, taglio un pezzo di ciambellone, chiedo a mio padre se ne vuole,lui risponde di sì con la testa senza parlare e mia madre mi sgrida il ciambellone era soffice

Francesco

Ho sognato di preparare da mangiare per i miei genitori defunti di preciso ho cucinato riso e verza .