Significato: Sognare di lavorare al cimitero esprime che qualcuno può aiutarvi a risolvere certi problemi su cui siete bloccati. Stai cercando di fuggire e di confonderti con il resto della folla. Potreste trascurare o ignorare alcuni sentimenti o talenti importanti. Stai solo seguendo il flusso, senza esprimere le tue opinioni e i tuoi punti di vista. Dovete esprimere meglio le vostre emozioni.
Presto: Lavorare al cimitero in sogno indica che tutto è possibile se si decide di vivere con chiarezza, senza ipocrisie e nella verità. In amore c’è ancora una terra che ti è sconosciuta. Tutto è per il bene, anche se in questo momento non si riesce a vederlo troppo chiaramente. È giunto il tuo momento di realizzare sogni e ambizioni. A volte è conveniente ritirarsi per tempo, ma per questo è necessario tenere l’arma da battaglia.
Futuro: Sognare di lavorare al cimitero dimostra che ci investirete denaro e tempo per progettarlo con dedizione. Qualcuno ti guarda con occhi molto affettuosi. Diventerete consapevoli del lavoro che svolgete e agirete secondo il regolamento interno. Un cambiamento di lavoro o di geografia porterà una nuova vita. Le ore della notte vi lasceranno piacevoli ricordi.
Sognare di cimitero esprime che non avranno problemi a darti una mano per uscire dal pozzo. Di notte, stare con gli amici anche se solo per un po’, vi libererà. Avrete la sensazione che i vostri sforzi stiano finalmente iniziando a dare i loro frutti. Ci saranno molti che vi mostreranno ora ciò che apprezzano o vogliono. Sarete in grado di risolvere e liberarvi di qualcosa che vi preoccupava.
Consigli: Devi cambiare le tue abitudini e prendere nuove decisioni. Deciditi, una volta per tutte, a prendere in mano la tua vita professionale.
Attenzione: Analizza bene la loro proposta, ma mantieni un atteggiamento realistico se non vuoi rimanere deluso. In tal caso, non smettete di seguire i segni che solo il vostro cuore vi darà.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Mi sono trovata in un cimitero dove mi spiegavano come svolgere il mio lavoro io all’inizio mi perdo i tra le mille corsie,il cimitero era tutto pieno di polvere grigio e un po mal messo,quando era il tempo di tornare a casa io presi un girasole e dissi vicino a quella che doveva essere una mia collega “tieni prima di andartene potresti portarla a mio nonno”(mio nonno è morto quando io avevo 4 anni ormai sono passati anni e anni)cercai la via di uscita ma sebrava non esserci dopo un po di panico la trovai quando uscì da quella porta il mio sogno diventò tutto nero poi mi ritrovai di nuovo lì però era un nuovo giorno,andai in questo corridoio in qui non ero mai andata,una persona mi indicò una stanza io ci entrai e c’era un cadavere ricoperto e c’era una puzza assurda vomitevole io uscì di corsa e una ragazza mi disse”’non hai paura di lavorare qui” io dissi”sì tantissima fa pure un freddo assurdo qui dentro,ho paura però fa niente se devo farlo lo faccio”