Sognare di Essere Toccati Al Sedere

SIGNIFICATO: Sognare di essere toccati al sedere esprime che stai rinunciando ad un aspetto significativo di te stesso. Vi sentite oppressi dalla responsabilità di prendervi cura di qualcun altro. Hai paura di non presentarti sotto una luce o un’immagine positiva. Dovete prendere l’iniziativa e agire ora. Devi cercare di provare a provare qualcosa di nuovo e superare la tua paura di fallire.

PRESTO: Sognare di essere toccati al sedere indica che quello che serve è una notte di divertimento e di passione, per sentire che essere vivi qui e ora. Siete in un tempo di tanto movimento, di viaggi, di incontri, di incontri, di incontri. Capite che gettare la spugna non è un’opzione, perché vi meritate il meglio. Per voi questa è ormai una parte essenziale della vostra vita. Ci sono buone opportunità e progressi che ti aspettano.

FUTURO: Sognare di essere toccati al sedere indica che nel pomeriggio, qualcuno vi darà consigli preziosi che vi saranno utili. Sul lavoro ci saranno sfide importanti, ma saprete come affrontarle e avere successo. Sarete tranquilli, anche se con molti progetti in testa. Il movimento sarà importante per la vostra stabilità emotiva. I tuoi nervi migliorano molto e ti senti più rilassato.

CONSIGLI: Accettare ancora meglio e cercare stili nuovi, più moderni o diversi. Sviluppa una doppia pelle in modo che tutto scivoli via e niente ti faccia male o ti colpisca.

ATTENZIONE: Se vi viene offerto qualcosa che non vi interessa, non esitate a dire di no, senza paura. Non lasciare che questo ti tolga dalla testa.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Maria

Ero nel mio negozio,arriva un ragazzo che vuole il vino e mi stringe il sedere con una mano,io urlo perché sento dolore alla gamba

Vilma

Entrare erroneamente in un bagno di uomini al ristorante e trovare due donne poi entrano anche gli uomini, uscire e trovarsi in una folla dove un uomo da una pacca al mio sedere , scopro chi è e gli do una sberla