Sognare di Essere Magici

SIGNIFICATO: Sognare di essere magici significa che devi usare cautela in una nuova situazione. Siete alla ricerca di un aiuto o di un consiglio per un problema o una decisione. Forse sei troppo conservatore nella tua vita quotidiana e hai bisogno di sperimentare. Forse state intraprendendo un’attività commerciale o un’impresa in cui sono in gioco molti soldi. Dovete ascoltare e ascoltare il messaggio che qualcuno sta cercando di trasmettere.

PRESTO: Sognare di essere magici significa che ti svegli con il piede che cambia, anche se non c’è motivo di essere di cattivo umore. È tempo di supporre che non ci sia nulla di male da nascondere. Di tanto in tanto è bene marcare il territorio, farsi desiderare. La tua area di spiritualità è attivata e ci sono cambiamenti dentro di te. Senti che qualcosa è cambiato dentro di te.

FUTURO: Sognare di essere magici dimostra che molti dipendono da voi e continuerete ad aiutarvi come potete. Tutto si risolve con un po’ di tranquillità e inoltre, qualcuno ti farà sorridere. Vi sentirete molto meglio dopo averlo fatto. Riderete e vi emozionerete allo stesso modo. La ricerca nel nascosto, nell’imprevisto, in tutto ciò che non è evidente ti attirerà fortemente.

CONSIGLI: Confidate che tutto andrà come vi aspettate. Ricorda che ci sono altre persone nella tua situazione.

ATTENZIONE: Dovete agire in modo che le cose non peggiorino. Meglio non dargli importanza, perché non c’è un vero motivo per essere arrabbiati.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments