Sognare di Essere Incinta E Avere Le Contrazioni

SIGNIFICATO: Sognare di essere incinta e avere le contrazioni significa che state esprimendo il desiderio di fuggire dalla vostra vita quotidiana e dalle vostre responsabilità. Devi esprimerti a coloro che ti circondano. Il tuo subconscio ti sta dicendo di non fidarti immediatamente di una persona. State fuggendo dalle vostre responsabilità spirituali. Ci può essere qualcosa che vi dà fastidio o vi irrita.

PRESTO: Sognare di essere incinta e avere le contrazioni esprime che la cosa migliore è essere pazienti e ascoltare o fare quello che si deve fare. Ci sono molte opportunità che ti aspettano. Prendersi cura della propria salute è ancora una priorità per ora. Sognare è bello, ma meglio farlo da svegli. Il vostro tempo è prezioso ed è giunto il momento di scegliere bene con chi relazionarsi.

FUTURO: Sognare di essere incinta e avere le contrazioni significa che tutto ciò che ti ha colpito o depresso scompare. Vi manca un pezzo del puzzle e lo troverete solo se guardate dentro di voi con onestà. Non starai a pensare a quello che devi fare, ma agirai in modo rapido ed efficiente. I buoni risultati non tarderanno ad arrivare. Ti ritroverai in pienezza e sarà il momento di godere con i tuoi cari.

CONSIGLI: Seguite il vostro cammino, anche se alcune persone non lo capiscono. Dovete esprimergli i vostri sentimenti e accettare il suo.

ATTENZIONE: Non lasciarli più giocare con i tuoi sentimenti. Non dimenticare che non devi fare quello che non vuoi fare veramente.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Lory

Ho sognato di essere incinta e di avere le contrazioni e di essere vestita da sposa perché mi stavo per sposare ma non ero felice avevo la sensazione di stare sbagliando tutto