Sognare di Dare Da Bere A Un Morto

SIGNIFICATO: Sognare di dare da bere a un morto significa che accogliete qualcosa di nuovo nella vostra vita. Devi analizzare attentamente una situazione. State cercando di esprimere qualcosa al pubblico. Avete la capacità di creare qualcosa dal nulla. Devi prestare più attenzione al mondo esterno e non essere così assorbito da te stesso.

PRESTO: Sognare di dare da bere a un morto dimostra che naturalmente si può rifiutare di dare ciò che un amico chiede. È giunto il momento di agire assumendosi il rischio di commettere un errore. Tanto importante quanto la pratica sportiva è un buon riscaldamento. Le tue ragioni sono legittime e ti meriti quel riposo perché te lo sei guadagnato. Hanno bisogno di te, ma anche il tuo partner.

FUTURO: Sognare di dare da bere a un morto esprime che ci sono un bel po’ di buone vibrazioni intorno a voi e le sorprese saranno belle. Ti valorizzi di più e richiedi più rispetto professionale. Ti senti un po’ inquieto dentro, ma se riesci a sintonizzarti con te stesso tutto andrà meglio. Sarete ammirati da qualcuno la cui influenza sarà per voi molto positiva in campo professionale. Molto presto potrete vedere ricomporsi il vostro mondo finanziario e sentimentale.

CONSIGLI: Sforzatevi di recuperare il vostro potere interiore o chiedete aiuto se lo ritenete necessario. Bisogna superare questa situazione, dimenticare il passato e guardare al futuro.

ATTENZIONE: Non cercate di imporre le vostre idee perché creerete solo più inimicizie. Se ti esprimi onestamente e non alzi il dito accusatore, ti darà il braccio da torcere.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
6 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanna

Mia mamma morta qualche giorno fà mi chiedeva dell acqua

Anna

Ho sognato mia suocera defunta, che aveva una bottiglietta d acqua non limpida giallina, e io le ho detto. Noooo te la do pulita e fresca e riempivo dal rubinetto per dargliela, cosa significa?? Quando do do era in vita, gli e lo data una botziglietta di acqua per non alzarsi sempre, se la faceva riempire e la teneva con se.

Vera

Ho sognato mia nonna (defunta da 12 anni) che non riusciva a parlare dispiaciuta per lei ho pensato di darle un bicchiere d’acqua (questo bicchiere era bianco penso di porcellana) lei comunque non riusciva a bere ed ho preso una cannuccia, era di colore nero, e l’ho aiutata a bere e poi mi sono svegliata. Cosa significa?

Premetto che non sogno mia nonna da molto tempo l’ultimo sogno che ho di lei e dopo un mese dalla sua morte dove mi ha fatto capire che stava in pace…