Sognare di Consolare Un Malato

SIGNIFICATO: Sognare di consolare un malato esprime che vi state rilassando troppo e siete pigri. Forse stai cercando di nascondere qualcosa. Devi essere più affettuoso nella tua vita. Forse c’è qualcosa che si può imparare dal passato. Stai esprimendo il desiderio di esplorare lentamente il regno del tuo subconscio.

PRESTO: Sognare di consolare un malato dimostra che la vita ha momenti buoni e momenti cattivi, ma si preferisce ricordare quelli buoni. Sei ovunque, cerchi sempre di fare troppo. Sapete che la vita è spesso strana sotto molti aspetti. La tua casa è il tuo tempio ed è meglio tenerla pulita e bella. È ora che ti lasci andare con un po’ di romanticismo, non è niente di negativo ogni tanto.

FUTURO: Sognare di consolare un malato indica che leggerete alcune informazioni che risuoneranno in voi come preziose e importanti. Un vicino vi sorprenderà piacevolmente con una performance che non vi sareste mai aspettati. Salterete come una molla per risolvere una questione legale o economica di un parente. L’onestà sarà la tua arma migliore, perché quella persona ti conosce meglio di quanto pensi. Il bisogno d’amore diventerà più evidente e particolarmente intenso.

CONSIGLI: Ciò che è scritto avrà conseguenze in futuro, quindi assicuratevi che l’abbiano gestito bene. Dovete essere onesti con voi stessi e osservare come vi sentite nei confronti del vostro partner.

ATTENZIONE: Restituire un po’ di soldi o evitare di fare un grosso pagamento ti metti di buon umore. Non lasciare che le circostanze che ti circondano ti stressino o ti facciano sentire male.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Isabella

Ho sognato che il mio ex fidanzato era affetto da paresi delle gambe e stava su una carrozzina. Ad un certo punto ci troviamo in bagno dove lui tenta di lavarsi da solo , si strascina dietro il peso delle gambe finché si sdraia su un letto,io sono seduta vicino e lui si lamenta della sua condizione così io gli dico “ma tu hai ancora le gambe puoi riprenderti ancora con le cure… Non è che non le hai più,le hai e tornerai a camminare”. Lui mi abbraccia e mi bacia sulle labbra ma io provo nausea.