Sognare di Buttare Confetti

SIGNIFICATO: Sognare di buttare confetti esprime che sei pronto ad affrontare alcuni problemi nel tuo subconscio. Continui ad andare avanti anche quando gli altri cercano di trattenerti o ti dicono che non puoi farlo. Forse c’è una situazione o un problema da superare o di cui si deve prendere il controllo. Vi sentite oppressi dalle vostre responsabilità e dai vostri problemi quotidiani. Sperimentate una sorta di senso di colpa.

PRESTO: Sognare di buttare confetti esprime che sentite l’urgenza di lasciare un segno, di essere ricordati. Vi adattate bene ai nuovi posti, ma non tutti lo fanno. Vi svegliate di fronte a nuove realtà per quanto riguarda la vostra famiglia o i vostri cari. Le strategie sono spesso necessarie per arrivare dove si vuole andare. Il mondo è incerto ed è un bene che sia così.

FUTURO: Sognare di buttare confetti esprime che questo vi aprirà il cuore alla speranza e vi farà riconciliare con molte cose. La carriera o la professione viene valorizzata e potrebbe seguire un corso diverso. Di notte, qualcuno si ricorda di te e tu sarai molto eccitato. Riderete molto e sarete orgogliosi delle vostre radici. Vi sentirete meglio quando vedrete tutto organizzato.

CONSIGLI: Mostra le tue altre virtù, specialmente il tuo senso dell’umorismo. Non usare scuse, sii il più onesto possibile.

ATTENZIONE: Non pensare che qualcosa possa andare male fin dall’inizio perché non è vero. Non spendete quello che non avete, fate attenzione, soprattutto con le tentazioni nelle vendite.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments