Significato: Sognare di avere un ascia significa che siete riluttanti ed esitate a procedere in qualche situazione. Dovete considerare alternative al vostro modo di pensare. State trascurando qualche piccola questione che avrà conseguenze significative. Vi manca la creatività, l’individualità e l’iniziativa per avventurarvi da soli. Avete paura di rivelare i vostri veri sentimenti e non volete far entrare le persone.
Presto: Avere un ascia in sogno esprime che È tempo di costruire cose nuove dall’amore e dalla verità. Ora sei dove hai sempre voluto essere e sei molto sicuro di ciò che vuoi. La nascita di un nuovo progetto di lavoro ti ha entusiasmato. Hai in mano per aiutarlo, ma devi prima riflettere su ciò che è meglio per lui. Hai tempo per tutti, devi solo farne un uso migliore e non farti sopraffare.
Futuro: Sognare di avere un ascia esprime che potrai aiutarlo molto più di quanto pensi perché gli porterai serenità e incoraggiamento. Con i risultati in mano sarete ancora più rilassati. Sta per iniziare un lungo e piacevole viaggio. Se riuscirete a farlo, passerà presto e vi sentirete come se aveste vinto una battaglia. Naturalmente potete finire in tempo un compito che sta diventando troppo grande per voi.
Consigli: Aspetta che un conoscente ti dia un’eccezionale. Decidete di vivere al massimo e ignorate i vostri limiti mentali.
Attenzione: Non abbiate paura di ciò che accade nella vostra azienda. Concentrarsi sull’importante e ignorare tutto il resto.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
ho sognato che vabbè litigavo con due ragazzi che è il mio ex è un ragazzo che ci prova con me, e che in pratica loro si erano incazzati perché dicevano che io giocavo con entrambi ed io facevo non è vero io ho sempre voluto giuseppe(il mio ex) con l’altro volevo una amicizia e mi agito cerco di sistemare però se ne vanno insieme e vabbè stavamo a casa di mia nonna e trovo tipo una stranza nascosta e più avanti andavi poi stanze stavano che era di mio nonno, mio nonno e morto, vabbè entro e poi tipo esco subito, vado da nonna e mi fa fare il giro e mi racconta tutto di sta camere e mi porta in una villa e mi racconta anche di queato(nonno aveva un villa),e poi mi dice che c’era una cosa per me da parte di nonno,apriamo i cassetti e cerchiamo,è un sacco di cose mie vecchia dentro i cassetti,
troviamo la busta era sporco c’era tipo un inchiostro nero e poi c’era un ascia, e dei bigliettini che non riuscivo a leggere perché era tipo sporco sbiadito e scoppio a piangere