Sognare di Essere Baciati E Abbracciati Da Un Morto

SIGNIFICATO: Sognare di essere baciati e abbracciati da un morto esprime che grazia, agilità, rigenerazione e crescita verranno sulla vostra strada. Ci sono molte cose che vi attendono nel prossimo futuro. Stai perdendo il controllo di una situazione. Devi fare un passo indietro e guardare ad una prospettiva più ampia. State rivalutando i vostri valori e mettendo in discussione la vostra identità.

PRESTO: Sognare di essere baciati e abbracciati da un morto significa che questo ti mette di buon umore e allontana le tue nuvole emotive. Avete un sacco di energia e di idee per ottenere di più dalla vostra economia. In amore, si aprono gli occhi alla verità che una volta era nascosta. Ogni individuo ha il diritto di rettificare e maturare. Siete molto bravi nel vostro lavoro, ma avete pochissimo intuito per l’amore.

FUTURO: Sognare di essere baciati e abbracciati da un morto dimostra che condividerete con i vostri genitori una piacevole giornata in cui godrete della loro compagnia. Inoltre, vi interesserà meno che mai quello che pensano gli altri. Vi godrete una giornata divertente dove avrete tempo per tutto quello che volete. Nell’ambiente familiare si terrà una piccola discussione che si concluderà con una risata. Qualche giorno di riposo in un nuovo ambiente sarà essenziale.

CONSIGLI: Concentrate le energie su quelle nuove idee che vi vengono in mente. È necessario mantenere le proprie trame di privacy.

ATTENZIONE: Non controllateli così tanto perché senza rendervene conto state togliendo loro le opzioni. Non cercare di avere ragione in un’accesa discussione che inizierà nel modo più sciocco.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Francesca

Ho sognato un amico morto,ci siamo abbracciati e mi ha costruito e regalato aeroplanini di carta .Nello stesso momento dal lato opposto tantissimi carabinieri in un locale .Nella mattinata è successo qualcosa di spiacevole? Ogni volta che sogno chi non c’è più succedono cose brutte perché????!!!!!!!

Giuseppina

Ho sognato un’amica morta dove io ho fatto visita a casa sua, ci siamo abbracciati e baciati, poi mi ha offerto una grande brocca di latte con 2 pezzettini di pane e una fetta di mortadella che io non ho mangiato mentre il latte con il pane l’ho mangiato tutto ci risiamo di nuovo abbracciati lei sempre sorridente