Sognare di Perdere I Morti

SIGNIFICATO: Sognare di perdere i morti significa che non dovresti contemplare nessun cambiamento importante nella tua vita in questo momento. Hai costruito una solida base per il successo. State trascurando i piccoli dettagli necessari per raggiungere i vostri obiettivi. Stai cercando di entrare in contatto con tuo marito o tua moglie nello stesso modo in cui lui o lei è entrato in contatto con te. Non ti piace deviare dai tuoi piani, anche se sono monotoni.

PRESTO: Sognare di perdere i morti significa che avete in mano per cambiare le cose nel vostro rapporto familiare. Tutti fanno quello che possono, anche tu. Una fuga in un ambiente naturale sarebbe per voi il modo migliore per iniziare l’anno. Ora si può respirare e godere molto di più di quelle piccole cose di tutti i giorni. Cominciate a recuperare quell’energia e quel dinamismo che tanto vi caratterizza.

FUTURO: Sognare di perdere i morti dimostra che andare in palestra o fare sport sarà per voi essenziale per tenere alto il morale. Vi sentirete apprezzati e a vostro agio con voi stessi e con gli altri. Potete incontrare qualcuno ad un pranzo o ad una cena di lavoro che trovate molto attraente. La sera, ci sarà una gita o un invito molto gratificante che vi solleverà il morale. Se sei single, ci sono opportunità per essere felice con qualcuno compatibile con te.

CONSIGLI: Condurre una vita il più possibile ordinata, almeno fino a quando tutto sarà di nuovo stabile. Spiegare che si preferisce fare le cose a modo proprio.

ATTENZIONE: Non devi nasconderti dai tuoi sentimenti, ma affrontarli. Devi prendere una decisione radicale su un’abitudine che ti fa molto male.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments