Sognare di Ricevere Regalo Da Un Morto

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere regalo da un morto esprime che troverai la risoluzione guardando dentro di te e nel tuo passato. Stai riprendendo il controllo di una situazione che ti è sfuggita di mano. Stai liberando tutte quelle emozioni e sentimenti negativi. Forse avete a che fare con qualcuno nella vostra vita che non mostra alcuna pietà o simpatia. State utilizzando il vostro massimo potenziale.

PRESTO: Sognare di ricevere regalo da un morto esprime che l’importante è che tu abbia apprezzato il processo e sia stato onesto con te stesso. Accettare l’altro così com’è significa volerlo. Vi sentite sereni e questo vi aiuta a prendere le decisioni giuste in ogni situazione. Le emozioni possono guarire se gestite correttamente. Stai ancora pensando alle tue relazioni amorose.

FUTURO: Sognare di ricevere regalo da un morto indica che se ti senti bene con te stesso, tutto il resto andrà bene. Ascolterà i vostri suggerimenti, li troverà preziosi. C’è un forte lato spirituale che ora si intensifica. Essi apprezzeranno lo sforzo che farete e non ostacoleranno i vostri desideri. Il tuo partner ti sorprenderà come mai prima d’ora e ti sentirai pieno e felice.

Ulteriori informazioni sui Ricevere Regalo Da Un Morto

Sognare di essere regali indica che se ti senti bene con te stesso, tutto il resto andrà bene. Ascolterà i vostri suggerimenti, li troverà preziosi. C’è un forte lato spirituale che ora si intensifica. Essi apprezzeranno lo sforzo che farete e non ostacoleranno i vostri desideri. Il tuo partner ti sorprenderà come mai prima d’ora e ti sentirai pieno e felice.

CONSIGLI: Se nel pomeriggio ricevete un invito a fare qualcosa, accettate. Guardare avanti senza paura e riaffermare se stessi in ciò che si vuole veramente fare.

ATTENZIONE: Lasciateli per un altro giorno e non entrate in conflitto perché non otterrete nulla. Stai lontano dagli invidiosi e dalle cattive influenze.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
32 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Maria

Ho sognato una mia paziente morta di cancro che mi regalava dei pacchi

Monica Mauri

Ho sognato il convivente di mia mamma morto nel 90 mi abbracciava e mi regalava tre collane di oro da mettermi addosso perché mi stavo x sposare

Graziella

Ricevere una pianta di alloro dal papà morto

Beatrice

Buongiorno, Ho sognato il mio defunto cugino che mi regalava delle nuove scarpe nere insieme ad un lucchetto, i due regali erano separati.
Nel sogno mi ha detto “ questi sono tuoi, apri tu il lucchetto”

Paola

Ho sognato che la mia mamma che non c’è più da 8 anni , mi porgeva una grande ortensia un rosa _lilla_azzurro non era netto il colore , aveva sfumature ( lei era davvero un pollice verde io no!) e l’ho presa in mano e con stupore ho chiesto a mamma … “sei stata tu a farla diventare così bella ?che meraviglia !!” Lei non mi ha risposto ha tipo annuito serena

Rosa

Ho sognato un posto luminosissimo con delle scale bianche una persona che per me era come una madre dopo qualche giorno che è morta che telefonava da questo posto la figlia .
Io ero con lei nella sua stanza .
La figlia rispondeva ma io ero nel sogno e assistevo al sogno .
Le diceva di a Rosa che il Signora l’ha chiamata e la sta venendo a prendere.
Lei ripeteva incredula le parole della madre defunta ed io dicevo no non voglio venire voglio una famiglia, dei figli

Keira

Ho sognato io che scendevo le scale la mia guida che è morta che mi diceva non devi aver paura di morire e un altra persona che mi afferrava la mano ed io che piangevo .

Franca

Ho sognato che mi trovavo nel mio paese natale,ero ferma con mia madre che aveva un qualcosa pieno di erba fresca tagliata(era come se ci fosse o doveva esserci una fiera del paese,ma non c’erano bancarelle di venditori) sul lato opposto c’era una signora che in verità era amica di famiglia e che è morta,che davanti casa sia aveva tante gabbiette piene di erba fresca tagliata,quando prese una pianta di papiro ne taglio’ uno stelo con. Tanti altri steli attaccati e mi venne vicino e me la dono’..

Elisa

Ho sognato mia madre morta tre anni fa che mi diceva che il suo regalo l avrei trovato in una via della città dove abito (mi indica la via)

Alessandro

Ho sognato mia nonna, morta da pochi giorni, che mi chiedeva di scegliere tra due paia di scarpe, il paio che preferivo. Un paio erano le sue scarpe estive, l’ altro erano le scarpe che abbiamo messo dentro la bara di mia nonna. Se non ricordo male erano le sue preferite

Evy

Ho sognato mio papà defunto che mi ha regalato un foulard firmato bellissimo.. Cosa significa?

Fabrizio

Sognato un morto che dice che vuole farmi un regalo e dice 150

mauro

ho sognato un mio amico che è finito l’anno scorso e mi regalava per il mio compleanno un profumo e la fragranza mi piaceva molto

anna

ricevere collana d’oro da nonni morti con data di nascita sbagliata, consegnata in una scatola viola

Mary

Mia nonna morta da un anno mi ha regalato una teca intarsiata in legno con all’interno una ciglia sotto un vetrino che mi diceva avere un grande valore.

Immacolata labellarte

Ho sognato una amica deceduta che mi faceva un regalo