Sognare di Pulire Un Morto

SIGNIFICATO: Sognare di pulire un morto esprime che devi ricordare che non puoi sempre vincere su tutto. Devi affrontare le questioni dell’autorità e dell’oppressione. Devi rompere i problemi e attaccarli pezzo per pezzo. Potreste essere semplicemente nervosi per il fatto di mettervi al volante. Ci sono alcune questioni irrisolte che devono essere risolte.

PRESTO: Sognare di pulire un morto indica che sul lavoro si gode di una stabilità che consente di ottenere determinate licenze. È un buon giorno per parlare di ciò che vi è richiesto. Siete in un’epoca di nuovi scopi, obiettivi e aspirazioni. È ora che pensiate a diventare indipendenti se non l’avete già fatto. C’è una questione sentimentale in cui si attende la reazione di qualcuno.

FUTURO: Sognare di pulire un morto dimostra che ce la farete, ma è imperativo che non vi arrendiate subito. Sarete più sensibili e avrete meno difficoltà ad esprimere i vostri sentimenti. Nuovi amici possono apparire in un giorno che sarà tranquillo e sereno. Solo tu puoi fare quel primo passo e avvicinarti ad esso con sincerità e onestà. Tuttavia, un po’ di passione da parte tua può fare molta strada in una relazione.

CONSIGLI: Non ci sono colpevoli, ma bisogna tenere presente che l’amore si coltiva ogni giorno. Aspetta che un conoscente ti dia un’eccezionale.

ATTENZIONE: Cercate di non litigare con un vicino, anche se avete ragione su una questione spinosa. Non abbandonate il vostro potere a certe paure interiori che a volte vi tolgono energia e vitalità.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments