Sognare di Viaggiare Con Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di viaggiare con un defunto indica che dovete essere più concentrati sui vostri compiti o obiettivi. Stai subendo una trasformazione permanente. Stai concentrando troppa attenzione sui bisogni degli altri a rischio di trascurare i tuoi stessi bisogni. Stai rifiutando disperatamente un aspetto di te stesso. Devi andare verso un livello più alto di consapevolezza e di sentimento.

PRESTO: Sognare di viaggiare con un defunto esprime che una revisione tempestiva può risparmiarvi un sacco di problemi. Sei sempre un buon amico per tutti ed è per questo che molti ti cercano e ti amano. Ci sono aspetti positivi nella salute e nel corpo in generale. Avete ricchezze spirituali e relazioni molto belle che sono inestimabili. La cosa migliore è essere ottimisti e cercare di fare del proprio meglio.

FUTURO: Sognare di viaggiare con un defunto significa che la tua salute dipende da te ora più che mai. Sarete abbastanza rilassati e di buon umore. Forse l’ultima parola su un lavoro è con qualcuno vicino a te. Quell’investimento che hai fatto qualche tempo fa sta finalmente iniziando a dare i suoi frutti. Il denaro non ti farà venire il mal di testa.

CONSIGLI: Non è che tu debba contraddirlo, ma che tu debba interrogarti internamente su ciò che dice. Possono apparire tensioni nel collo e nei reni, cercare di avere sempre una buona postura.

ATTENZIONE: Non fare a nessuno quello che non ti piace che ti venga fatto. Chiede un maggiore coinvolgimento emotivo.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

Subscribe
Notify of
guest
12 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Milena

Ho sognato che dovevamo fare una gita e io e la mia famiglia salivamo tutti su un camper guidato da mio padre defunto

Edvige Donà

Ho sognato di essere alla stazione e di cercare il biglietto per poi andare a prendere l’aereo,ad un certo punto vedo mio suocero(morto 2 anni fa)che cerca una dottoressa gli parla mentre sta uscendo gli chiedo se mi può accompagnare a casa,salgo in auto con Ettore e il suo amico (anche lui morto anni prima)in auto volevo telefonare per avvertire le altre persone che mi attendevano in stazione.
Mentre sto per chiamare mi cade il telefono in auto chiedo se possono farlo squillare per ritrovarlo.

Ginetta

In mattinata ho sognato di vedere una parente che guidava l’auto e accanto c’era seduta sua mamma che è definita da 10 anni ormai ..cosa vuol dire grazie

Daniela

Mia mamma è morta 20 giorni fa ,il mio cane 4 mesi fa. Ho sognato che vivevo ancora con mio fratello con mia mamma e con il mio papà e che dovevamo partire per Parigi e io dovevo ancora vestirmi e preparare la valigia. Ma mi stavo occupando del mio cane facendo fare i bisogni. Poi lo sdraiato dicendo di fare il bravo e sono corsa a vestirmi ed entrata mia mamma e a cominciato a fare la valigia dicendo che c’era tempo l’ aereo era alle 5 del pomeriggio, era contenta sorrideva.

Anna

Ho sognato me in un mezzo di trasporto in partenza, insieme a mia nonna materna che non c’è più..e mia madre era salita a salutarci e io piangevo nel salutarla.. il sogno è finito così il treno non è partito

Rosalia Milani

Stavo guidando una macchina e una persona morta giaceva sul sedile posteriore. Non conosco il tizio che stavo trasportando.