Significato: Sognare di toccare la cacca smorfia esprime che una situazione nella tua vita non è quello che sembra. Devi affrontare i tuoi pensieri repressi e le tue emozioni. Potreste avere difficoltà sul lavoro o stress da lavoro. Vi manca qualcosa di importante nella vostra vita. Cercate l’approvazione, la convalida e il riconoscimento del vostro lavoro.
Presto: Toccare la cacca smorfia in sogno significa che sei in un buon momento per voltare pagina e scommettere su nuovi progetti. Puoi dirgli chiaramente cosa provi e poi ascoltare attentamente le sue argomentazioni. Più leggera è la conversazione, meglio è. I patti sono favorevoli ed è per questo che le persone sposate sono sostenute dai loro coniugi. Ci sono persone che hanno molta più esperienza di te.
Futuro: Sognare di toccare la cacca smorfia significa che vivrete una giornata straordinaria dall’inizio alla fine. Le questioni del lavoro prendono ora strade diverse che si devono assumere. Qualche giorno di fuga vi ricollegherà a voi stessi e vi porterà ad uno stato di completezza. In breve tempo scoprirete un nuovo lato di voi stessi che vi lascerà quasi senza parole. Siete liberi di prendere le decisioni che vi sembrano sbagliate.
Sognare di essere cacca significa che al lavoro, irradierai fiducia e sicurezza e tutti ti vorranno nella loro squadra. Correte il rischio che non vi capisca, ma lo farà sicuramente in tempo. Crederanno alle tue parole, ma devi essere il più chiaro possibile. L’intelligenza emotiva funzionerà molto bene per voi, perché saprete essere molto empatici. Stai andando avanti con un problema che richiede tempo e fatica.
Consigli: Prendi i contatti, un’e-mail avrà successo e ti porterà più vicino a ciò che vuoi ottenere. Non arrenderti mai, perché uscirai più forte da ogni conflitto.
Attenzione: Non rimpiangere, non perdere tempo in depressioni o pensieri negativi. Non stare seduto ad aspettare l’aiuto che non arriva mai.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Premetto che mia madre è morta da qualche mese. Ho sognato che lei era in ospedale ed era sporca di cacca e io la pulivo con le mani. Nel sogno lei mi parlava e nel sogno capivo quello che mi diceva ma una volta sveglia non ricordo di cosa abbiamo parlato.
Mi sono svegliata nel mezzo della notte con una strana sensazione di paura e ansia.
Ho sognato di fare cacca abbondate in un bidet poi pensando che potevano vederla altri l ho pre con le mani e l ho buttata ne l wc era morbida e consistente contemporaneamente
Ho sognato di essere in costume e sporca di cacca, mi pulivo ma trovavo altre zone sporche, di sicuro non era mia la cacca. Gr ad di