Sognare di Sventare Un Furto

SIGNIFICATO: Sognare di sventare un furto significa che devi andare avanti con la tua vita e smettere di pensare al tuo qualcuno o a qualcosa. Forse vi manca la vostra identità. Non sei in grado di esprimere pienamente una parte importante di ciò che sei. Vieni trascinato nei problemi o nelle discussioni di qualcun altro. State rivalutando il vostro cammino verso il successo.

PRESTO: Sognare di sventare un furto dimostra che la cosa migliore è che cerchi di avere un po’ di tempo da solo per far sì che le cose vadano bene. Le cose sono un po’ alterate intorno a te. Si ottiene tutto ciò che si vuole, quando lo si vuole. La fortuna e la fortuna degli altri si riversa su di te e ti tocca direttamente o indirettamente. Il peggio è passato e ora si vede la via da seguire.

FUTURO: Sognare di sventare un furto esprime che la risposta sarà buona e non troverete pressioni di alcun tipo, ma comprensione e aiuto. Quando uno si vede riflesso negli altri, riflette. Inoltre, imparerete molto dalla loro esperienza e dalla loro saggezza. Vivrete momenti intensi e importanti con le persone che amate di più. Il denaro fluisce di nuovo e voi riscuoterete alcuni debiti che pensavate non sarebbero stati pagati.

CONSIGLI: Non cercate di giocare da entrambe le parti, rimanete neutrali. Pensa positivo e vedrai i risultati più in linea con quello che vuoi.

ATTENZIONE: Non perdere la testa per una persona che ti sta intorno e che ti attrae. Scoprite cos’era quella performance e non temete nulla di ciò che potrebbe accadere in seguito.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
6 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Laura

Buongiorno,

Ho sognato di essere in una strada vicino a casa mia, in macchina. La persona che guidava era mia madre e con lei eravamo io e il mio ragazzo.
Si è fermata per farci scendere e noi siamo scesi, felici, fino a quando io non ho notato che c’era un rapinatore in una macchina di fronte a noi, che si toglieva il passamontagna. Ho tirato il mio ragazzo verso la macchina e siamo risaliti. Ero molto spaventata, ma solo dopo ho capito che non voleva farci nulla di male, perché è andato via

Last edited 2 years ago by Laura
Dome

Ho sognato di accorgermi del via vai dei ladri tra i vari appartamenti del condominio mentre portavano la refurtiva in garage su una macchina pronta ad aspettarli, a quel punto sono sceso per accertarmi e risalendo le scale ho iniziato a gridare e a suonare i campanelli delle porte dei condomini facendo sì che alcuni di loro si mettessero di traverso con le macchine dietro quella dei ladri per bloccarli. A quel punto abbiamo aperto il bagagliaio e ognuno si è ripreso le sue cose.

Alice

Ho sognato di essere in una casa con mio padre; lui ha comprato della frutta da due persone che ha poi fatto entrare in casa. Uno dei due ha cominciato ad appropriarsi di un televisore alle sue spalle, io me ne sono accorta e ho reagito con rimostranze. Il ladro lo ha messo giù, ha rivolto un sorrisetto al complice come a dire “che disdetta!”, mi è poi venuto incontro di scatto puntandomi un’arma da affondo (simili a forbicine allungate, ma più grande) allo stomaco. Poi mi sono svegliata.

Last edited 2 years ago by Alice