Sognare di Subire Il Solletico

SIGNIFICATO: Sognare di subire il solletico esprime che hai un’indole solare e una grande capacità di leadership. Devi cercare di uscire dalla tua zona di benessere. Non hai paura di affrontare gli ostacoli che possono ostacolarti. Vi sentite giudicati, criticati e valutati. Hai ancora a che fare con le tue emozioni suscitate da un problema.

PRESTO: Sognare di subire il solletico indica che la cosa migliore è fare un respiro profondo e avvertire che si sta per arrivare in ritardo. Qualcuno sta seguendo le tue orme professionalmente e cerca di farti diventare la concorrenza. Sono sicuro che hai un legame speciale con qualcuno. Le lezioni di gestione finanziaria sono già state apprese. Sai che è molto giusto quello che stai facendo.

FUTURO: Sognare di subire il solletico indica che le cose buone arrivano a chi aspetta, ma ora troverete la felicità che cercavate. La vicinanza di una pausa ti fa affrontare la giornata in modo positivo. La famiglia sarà ancora la tua salvezza o il tuo più grande grattacapo. Sarete molto franchi con la famiglia e loro vi restituiranno la vostra sincerità. Vi sentirete protetti da amici custodi e il sociale sarà il vostro rifugio.

CONSIGLI: Osservare, analizzare e scoprire i loro punti deboli. Confidate in ciò che vi dico e poi decidete e agite senza ulteriori indugi.

ATTENZIONE: Cerca di non essere così negativo e se la vedi, sii più obiettivo con lei. Non si deve escludere nessuna di queste idee fantastiche.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Serena

Sono svariati giorni che sto facendo dei sogni su una figura maschile che mi fa il solletico, ma in posizioni “erotiche”, però non me lo fa per divertirsi ma come “minaccia” ed ogni volta mi fa mancare il respiro e mi fanno male le costole, cosa vuol’dire?