Sognare di Stare Seduti Su Una Panchina

SIGNIFICATO: Sognare di stare seduti su una panchina indica che sei responsabile di dove sei diretto e dei tuoi obiettivi. Sei il tuo vero sé o che qualcuno è il suo vero sé. State cercando di distogliere l’attenzione altrove, oltre che da voi stessi. State chiudendo fuori gli altri e bloccando alcuni feriti. La fortuna e la speranza vi arriveranno in piccole e costanti quantità.

PRESTO: Sognare di stare seduti su una panchina indica che esci da fantasie e credenze scadute e cominci a capire chi sei e dove stai andando. Siete già in un altro tempo, con gli occhi puntati sui vostri nuovi progetti di vita. Avete sempre preferito relazioni profonde, di ogni tipo. Le opportunità sentimentali continuano ad aumentare. Rinnovate le vostre idee e tutto ciò che accade intorno a voi vi ispira.

FUTURO: Sognare di stare seduti su una panchina significa che al contrario, saranno generosi e ti perdoneranno per quello che hai fatto. Saprete chiaramente cosa vi interessa e come agire. Potete essere più comprensivi e meno esigenti e le cose andranno meglio. Tramite un amico o una persona vicina riceverete buone notizie. Inoltre, vi interesserà meno che mai quello che pensano gli altri.

CONSIGLI: Devi essere coraggioso e dare il tuo punto di vista. Lasciatelo a se stesso, perché ha bisogno del suo spazio.

ATTENZIONE: Devi dare una mano alla famiglia o a un amico e questo ti sarà fatale. Anche a rischio di essere scortese, non ascoltarli.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Manuel

Sembrava stessi aspettando un che venissero a prendere qualcosa da una casa non èro solo,ero con mia nonna credo che ora non ce più, davo una panchina bianca ad un signore con problemi alle gambe o quasi,lo stesso signore mi mostra una foto di me seduto su la stessa panchina bianca