Sognare di Stare In Macchina Con Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di stare in macchina con un defunto esprime che alcune persone potenti stanno cercando di minare te e le tue capacità. C’è qualcosa che non vuoi che sia rivelato agli altri. State incorporando le vostre nuove realizzazioni con i vostri sentimenti e le vostre conoscenze spirituali. Sentite il bisogno di proteggere e difendere voi stessi. Il tuo lato femminile viene messo in ombra.

PRESTO: Sognare di stare in macchina con un defunto significa che siete sulla strada giusta, ma avete ancora del lavoro importante da fare. L’importante è che non si soffra e che si riesca a godersi il giorno per giorno. Avete le risorse necessarie per prendere le misure che sapete di dover prendere. L’estate è una stagione molto favorevole per voi. L’importante è che continuiate a lavorare su ciò in cui credete e non vi arrendiate.

FUTURO: Sognare di stare in macchina con un defunto significa che di notte sarete molto più tranquilli e vi godrete il tempo libero. C’è una rigenerazione interiore, molto spirituale. La tua personalità riflessiva e la tua personalità veemente entreranno in azione. I colleghi o gli amici saranno molto sorpresi dalla vostra reazione, che sarà molto coraggiosa. Ti sentirai pieno e felice e ti renderai conto, ad un livello profondo, di quanto sei fortunato.

Ulteriori informazioni sui Stare In Macchina Con Un Defunto

Sognare di essere macchina esprime che di notte sarete molto più tranquilli e vi godrete il tempo libero. C’è una rigenerazione interiore, molto spirituale. La tua personalità riflessiva e la tua personalità veemente entreranno in azione. I colleghi o gli amici saranno molto sorpresi dalla vostra reazione, che sarà molto coraggiosa. Ti sentirai pieno e felice e ti renderai conto, ad un livello profondo, di quanto sei fortunato.

CONSIGLI: Trovare il tempo di stare al suo fianco e fare progetti insieme. Lasciatevi trasportare da loro, vi porteranno momenti intensi, forse molto sensuali.

ATTENZIONE: Anche se non dimenticate che ci sono persone che sanno essere abbastanza ipocrite. In ogni caso, non fatevi coinvolgere troppo, è la cosa giusta.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
8 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Maria

Dovevo andare a Brescia dalla parrucchiera in auto ma ero un po’ spaventata c’è, non volevo prendere autostrada e sentivo parlare il mio compagno (realmente defunto)che mi dava indicazioni ma seguendo le autostrada,e io non me la sentivo e quindi si faceva tardi,anche se,Brescia e,,a più, di 2ore

Sara

Sognavo di essere in macchina e dietro, nel seggiolino di mia figlia, era in realtà seduto il cadavere di mia nonna defunta anni addietro. Non parlava e non mi diceva nulla. Tornando a casa era scomparsa dalla macchina e dormiva serena nel letto, respirando

EnzaRita

Ero in macchina con papà (defunto )e quando siamo arrivati a casa non si è fermato.Mi ha detto facciamo un giro .Per strada io dicevo vai piano ,stai attento vedevo le luci dei fari ma non le macchine e solo la strada

Giada

Ho sognato di non saper guidare la macchina di babbo con lui accanto che invece mi tranquillizzava molto