Sognare di Sputare Palline

SIGNIFICATO: Sognare di sputare palline indica che c’è una situazione in cui devi solo sorridere e sopportare. Siete in un continuo stato di crescita, rinascita e rigenerazione. Ti sei liberato da un ciclo o da un’abitudine. Devi confidare che le cose si risolveranno da sole alla fine. Metti gli occhi su qualcosa e ci provi.

PRESTO: Sognare di sputare palline esprime che il tuo ego si rinnova, rimuovi i commenti negativi da te. La tua tenacia è una delle tue migliori virtù, perché di solito la applichi con buon senso. La vita ha molti doni da darti, ma sei tu che a volte li rifiuti. La vostra pazienza è di solito quasi infinita e prendete le cose con molta calma. Volete qualcosa di molto gravemente e mentalmente vi state preparando per questo.

FUTURO: Sognare di sputare palline esprime che si apre per voi un nuovo palcoscenico che si riempirà di eventi emozionanti. Potrebbe avere più motivi di quanto crediate inizialmente. Saprete come muovervi in ambienti che sono nuovi per voi. Se avete dei figli portateli con voi perché ne trarranno un grande beneficio. Se hai un partner cupido si occuperà di creare l’atmosfera ideale per recuperare la passione.

CONSIGLI: Determina chi contribuisce a farti stare meglio come persona. Lasciatevi trasportare dall’impulso di avvicinarla, andrà bene.

ATTENZIONE: Supponete che, per quanto vi sforziate, non andrete mai d’accordo con un collega. Devi esprimere quella rabbia nel modo migliore per te, ma senza ferire nessuno.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments