Sognare di Partire

SIGNIFICATO: Sognare di partire indica che devi farti valere e farti ascoltare. Forse vi sentite demotivati o non ispirati. Provate un senso di calma e di refrigerio. Bisogna guardare le cose da un altro livello per ottenere una nuova prospettiva. C’è qualche problema da ricucire o qualche ferita emotiva da fasciare.

PRESTO: Sognare di partire significa che il passato ritorna sempre, ma non sei la stessa persona che eri ieri. Per questo avete riempito la vostra agenda con numerosi impegni sociali. La tempesta finanziaria che è passata ti lascia forte e saggio per giocare bene con i tuoi soldi. C’è una forte relazione tra la tua personalità più intima e la tua vita professionale. Si recupera energia, anche se non si vuole consumarla fisicamente o emotivamente.

FUTURO: Sognare di partire indica che dovrete ricordare che quando una porta è chiusa si apre una finestra. Vivrete d’ora in poi un’esperienza molto arricchente insieme ad una persona che sarà molto speciale. I paesi lontani vi ispireranno a viaggiare e ad apprendere nuove materie. Troverete un accordo e in qualche modo vi libererete di un peso. Gli amici si ricorderanno di te e anche un vecchio amore può riapparire.

CONSIGLI: Chiedete, indagate, interrogate e sviluppate le vostre opinioni. Dovete ascoltare gli altri e rispettare le loro opinioni.

ATTENZIONE: Ignora quella parte di te stesso che non è altro che il tuo ego. Pensa che se non lo fa è forse perché vuole proteggersi, non perché non vuole parlare con te.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments