Sognare di Sputare Muco Bianco

SIGNIFICATO: Sognare di sputare muco bianco esprime che stai deviando i tuoi sentimenti invece di affrontarli. Avete bisogno di una distrazione dalle esigenze della vita quotidiana. Una situazione o una persona nella tua vita ha un impatto negativo su di te. Sei un giocatore di squadra e lavori bene con gli altri. Siete insicuri di voi stessi e di dove siete diretti.

PRESTO: Sognare di sputare muco bianco significa che settembre è un periodo per nuovi scopi e progetti. Se avete qualcosa tra le mani, questo è il momento di metterla in atto. Le tue ragioni sono legittime e ti meriti quel riposo perché te lo sei guadagnato. Bere abbastanza acqua è importante per la vostra dieta quanto il cibo che mangiate. È il momento di lanciarsi nel prendere quelle decisioni che hai rimandato per mancanza di fiducia.

FUTURO: Sognare di sputare muco bianco significa che se tenete gli occhi aperti apprezzerete il profondo legame che può esistere tra due estranei. Nel pomeriggio, gli amici vi faranno sentire molto più rilassati e di buon umore. Lo supererete quando sarete consapevoli che farlo è il meglio per voi. Dopo aver acquisito l’esperienza necessaria, si può avere un discreto successo. Vi sentirete sicuri ed esultanti in tutti i settori.

CONSIGLI: Decidete di prendervi cura di lei dandole tutto il vostro sostegno e il vostro affetto. Mantieni il ritmo della tua vita così com’è adesso.

ATTENZIONE: Se devi frenare e riposare, non farti trascinare dagli altri. Attenzione ai rischi che possono sorgere, soprattutto nei mesi successivi.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments