Sognare di Ricevere La Comunione

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere la comunione significa che siete nella negazione di qualcosa e vivete in un mondo tutto vostro. Siete all’altezza dei vostri doveri e delle vostre responsabilità. Il tuo pensiero o il tuo giudizio sono offuscati dalle tue emozioni. Gli inizi apparentemente piccoli avranno il maggior potenziale di crescita. State trascurando i piccoli dettagli necessari per raggiungere i vostri obiettivi.

PRESTO: Sognare di ricevere la comunione dimostra che sentirsi bene all’esterno è più facile di quanto sembri. Ora avete dimostrato che non era così importante sentirsi bene. C’è una forte relazione tra la tua personalità più intima e la tua vita professionale. La direzione che vuoi prendere nella tua vita dipende da te. Gli amici si prendono cura di te e vogliono che tu sorrida di nuovo.

FUTURO: Sognare di ricevere la comunione esprime che tutto andrà molto bene e avrete sicuramente una giornata molto gratificante. Sei ancora immerso in questi nuovi posti di lavoro. Questo vi renderà abbastanza calmi e molto sicuri delle vostre possibilità. Saprete argomentare e dimostrare che avete fatto la cosa giusta, ciò che era meglio per tutti. Solo per il fatto di aver fatto il passo vi sentirete orgogliosi e pieni di voi stessi.

CONSIGLI: Imparate a nutrirvi correttamente ascoltando le richieste del vostro corpo. Respirate quell’aria fresca che vi farà sentire ammirati e coccolati con qualche dettaglio romantico.

ATTENZIONE: Rifiutate perché la vostra economia è in difficoltà al momento. Siate più cauti, non parlate troppo, soprattutto con persone che non conoscete bene.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Vita

In digno ricevo la comunione dalle mani di un sacerdote anzi me ne dona 2 con delle briciole ke io prendo tutte