Sognare di Parlare Con Berlusconi

SIGNIFICATO: Sognare di parlare con berlusconi esprime che il tuo subconscio sta cercando di proteggerti creando un livello di separazione da una memoria diretta. Tenete il vostro subconscio represso. Ti prendi ancora cura di lei o di lui anche se voi due non siete più insieme. Hai bisogno di sfuggire alle pressioni della vita quotidiana per ridare energia a te stesso. Qualcuno potrebbe cercare di prendersi il merito del vostro lavoro.

PRESTO: Parlare con berlusconi in sogno significa che ogni falsa relazione finisce, la si dimentica e ci si apre a nuovi amori e nuove amicizie. Solo voi sapete cosa siete veramente capaci di fare e il vostro potenziale. Siete molto grandi, unici e il vostro potere creativo è molto più grande di quanto pensiate. Ci sono alcune cose che sono solo hobby e si possono cambiare se ci si mette d’impegno. Il potere di realizzare i miglioramenti che desiderate per la vostra vita è dentro di voi.

FUTURO: Sognare di parlare con berlusconi significa che hai ragione a risparmiare il divertimento per dopo, avrai tempo. L’energia e il desiderio di avere successo non mancheranno. Avrete bisogno di diversi giorni per recuperare il ritardo. Dopo diverse discussioni, vi riconcilierete con il vostro partner. Tu e il tuo partner vivrete momenti di passione che non avevate mai vissuto prima d’ora.

Sognare di parlare con berlusconi contiene messaggi speciali

CONSIGLI: Attenzione alle nuove idee che qualcuno potrebbe darvi in questi giorni. Sii coraggioso e non lasciare nessun problema in sospeso.

ATTENZIONE: Non lasciare la tua felicità nelle mani degli altri. Non resistere ai consigli che possono darti.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

guest
16 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Mirko

Buongiorno
Ho sognato di essere in uno spogliatoio e di ritrovarmi a festeggiare con del Piero e altri 3
Ma allo stesso tempo mi comunicano di nn fare più parte dello staff, esco fuori per riflettere e arriva Berlusconi che incomincio a parlarmi dandomi dei consigli, poco dopo interviene mio padre con dei suoi amici ma dal quel momento non ricordo più niente…

Marco Rastelli

Ho sognato con Silvio, eravamo in una conferenza con varie persone presenti. Lui era sorridente e molto fiducioso, parlando al microfono. Ad un certo punto mi si avvicina e quasi fosse un prete evangelico, mi prende la testa lentamente e mi muove contro una parete, affinché la appoggiassi contro. Poi mi parla riguardo la postura, come raccomandandomi di stare retto e tirare il petto fuori. Dopo lui va in un altra sala e io mi sveglio.

Mario56

Il sogno è ambientato in un cantiere di un edificio in costruzione (struttura in cemento, pilastri, travi e solai) con materiali vari immagazzinati. Mi ritrovo a parlare piacevolmente con Silvio Berlusconi, suo fratello Paolo e altri del loro entourage. Con mia sorpresa trovo appassionante dialogare con lui e la cosa è reciproca. Insieme troviamo dei vecchi Folletti, alcuni di valore storico e mi perdo in questa ricerca. Mi ritrovo solo e corro a salutare Silvio che mi abbraccia.

Giuseppe cafarelli

Ho sognato di parlare e divertirmi con berlusconi.cosa significa che sono stato tutta la notte con lui sempre a parlare

Natalina Piredda

Ho sognato che stavo parlando con Berlusconi e lui tutto sorridente mi disse che aveva la nostalgia di mangiare aranciata nuorese che le piaceva tanto ,e io risposi che la sapevo fare e che gliela avrei fatta se voleva e lui mi disse di si ,quindi le ho promesso di fargliela, lui saluto sempre sorridente e io ne fui contenta…

Tindara

Ho sognato di trascorrere una giornata con Berlusconi in una casa con un lago dove c era una Madonna nera che galleggiava su questo lago…. Il mio nome siciliano deriva dalla Madonna nera di Tindari

Anna

Ho sognato che parlavo con Berlusconi e lui mi diceva che le capsule dei suoi denti. argentata, stavano cadendo. Poi alcune situazioni riguardo ad una casa che dovevo lasciare.. Ma non ricordo bene

Teresa

Ho sognato BERLUSCONI abbiamo parlato però non ricordo