Sognare di Lavarsi Le Gambe

SIGNIFICATO: Sognare di lavarsi le gambe dimostra che stai succhiando l’energia vitale degli altri per il tuo beneficio egoistico. Vi sentite disgustati dal vostro corpo o respinti da qualcosa che avete fatto. C’è qualcosa che manca nella vostra vita. Stai evitando qualche problema, responsabilità o situazione che ti sta causando sofferenza emotiva. State imparando qualcosa di voi stessi.

PRESTO: Sognare di lavarsi le gambe significa che solo tu sai cosa vuoi veramente e cosa significa veramente raggiungere quell’obiettivo. La vostra produttività potrebbe essere molto più alta di quanto non sia. Forse siete voi che date loro una trascendenza che non hanno. Non hai paura di fare un passo avanti agli altri. Dopo tutto, vi siete riposati bene durante la vostra vacanza.

FUTURO: Sognare di lavarsi le gambe dimostra che una spesa o un’attività in famiglia sarà molto piacevole. Si può avere una storia d’amore molto interessante. Le cose cambieranno d’ora in poi e da molto presto, preparatevi ad affrontarle. Gli altri vi restituiranno la stessa energia che voi trasmettete loro. Se lo parlate bene e lui vede che vi sforzate, vi sosterrà.

Ulteriori informazioni sui Lavarsi Le Gambe

Sognare di essere senza gambe indica che una spesa o un’attività in famiglia sarà molto piacevole. Si può avere una storia d’amore molto interessante. Le cose cambieranno d’ora in poi e da molto presto, preparatevi ad affrontarle. Gli altri vi restituiranno la stessa energia che voi trasmettete loro. Se lo parlate bene e lui vede che vi sforzate, vi sosterrà.

CONSIGLI: Lasciate entrare l’aria fresca, le conversazioni leggere e irrilevanti e godetevi le ore di svago. Dovete avere fiducia nell’amore del vostro partner e nella forza del vostro rapporto.

ATTENZIONE: Evitate di rimanere a casa, perché non potrete fare altro che pensare allo stesso. Non tagliarti, chiediti anche se pensi di essere pesante e ti guardano con la faccia cattiva.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments