Sognare di Lavare Lenzuola

SIGNIFICATO: Sognare di lavare lenzuola dimostra che forse il tuo ego sta diventando troppo grande e devi mostrare più umiltà. Cerchi di essere diverso e di provare qualcosa di nuovo. Potresti aver bisogno di mettere in piedi le tue difese e di difenderti. Forse hai paura di perdere il controllo del tuo corpo. Sei troppo abituato a fare a modo tuo.

PRESTO: Sognare di lavare lenzuola dimostra che avete la sua totale fiducia ma dovete ascoltarlo, essere discreti. La vita ti insegna ad avere fiducia in te stesso e nelle decisioni che prendi. Ci si prende un sacco di tempo per fare le cose e muoversi. Siete stati impegnati per giorni ed è ora che vi godiate semplicemente. Alcune parole o fatti fanno luce su una situazione passata da risolvere.

FUTURO: Sognare di lavare lenzuola esprime che più tardi, avrete motivo di ringraziare questa persona. Finalmente i vostri sforzi daranno i loro frutti. Fareste bene a stare in silenzio e a osservare il funzionamento di chi vi circonda. Si sentiranno potenti, con rinnovato slancio, più pieni e più ottimisti. Tutto ciò che fate ora per gli altri vi porterà benedizioni e prosperità.

CONSIGLI: Difendi fino all’ultimo centesimo se vuoi andare avanti. Cercate di organizzarvi di nuovo con calma e con facilità.

ATTENZIONE: Non insistere su ciò che non può essere o ti arrabbierai. Non stare lì ad agire, prendi l’iniziativa e chiedi ai tuoi capi cosa pensi sia giusto.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments