Sognare di Guardare Un Fiume In Piena

SIGNIFICATO: Sognare di guardare un fiume in piena indica che stai cercando di liberarti dai confini della civiltà. Stai subendo una trasformazione permanente. Stai cercando di impressionare troppo gli altri. Siete confusi su qualcosa e cercate chiarezza su qualche problema o situazione. Un nuovo progetto o una nuova relazione sta prendendo forma.

PRESTO: Sognare di guardare un fiume in piena esprime che ci sono molti interessi in competizione al momento. I vostri atteggiamenti e il vostro modo di vedere la realtà sono in un periodo di trasformazione. Meglio iniziare una nuova lettura che smettere di leggere per mancanza di motivazione. La vostra generosità traspare e, nonostante un certo scetticismo, siete di nuovo fidati. Vi sentite sicuri e sicuri di poter realizzare qualsiasi cosa vogliate proporre.

FUTURO: Sognare di guardare un fiume in piena indica che una passeggiata o il contatto con gli animali vi porterà serenità. Alcune notizie o informazioni vi daranno indizi su qualcosa che vi interessa. Un evento trasformerà la tua vita per sempre. Potreste ricevere un rapporto da un supervisore che valuta alcuni aspetti del vostro lavoro. Ora avrete a disposizione un posto tra cui scegliere, non sarete limitati in nulla.

Ulteriori informazioni sui Guardare Un Fiume In Piena

Sognare di essere un fiume esprime che una passeggiata o il contatto con gli animali vi porterà serenità. Alcune notizie o informazioni vi daranno indizi su qualcosa che vi interessa. Un evento trasformerà la tua vita per sempre. Potreste ricevere un rapporto da un supervisore che valuta alcuni aspetti del vostro lavoro. Ora avrete a disposizione un posto tra cui scegliere, non sarete limitati in nulla.

CONSIGLI: Prendi i passi che il tuo cuore ti impone. Seguite il vostro cammino, credete in ciò che vedete.

ATTENZIONE: Meglio non dargli importanza, perché non c’è un vero motivo per essere arrabbiati. Non ostacolare chi vuole avvicinarsi a te e che tu rifiuti in modo sottile.

Condividi e Salva questa pagina ora

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
3 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Alan

Oracolo,
Ero seduto davanti al muretto di un argine artificiale di un fiume, una persona sconosciuta mi abbracciava da dietro.
Il fiume era come in piena, l’acqua scorreva veloce ma su di essa c’erano delle persone in piedi, alcune su del materiale altre su lastre di ghiaccio. Alcune persone nuotavano nell’acqua ghiacciata.
Grazie

Alan

Grazie. Grazie. Grazie