Sognare di Fare Pipì Addosso

SIGNIFICATO: Sognare di fare pipì addosso indica che ti aggrappi al passato o a qualche falsa speranza. Forse vi state comportando in modo eccessivamente pratico in alcuni settori della vostra vita. Senti di non andare da nessuna parte o di essere in uno stato di stagnazione. Non siete completamente onesti in qualche questione. Dovete capire cosa volete fare della vostra vita.

PRESTO: Sognare di fare pipì addosso dimostra che l’amore ti cerca e questa volta con ottime intenzioni. Avete scelto una strada complicata per il successo. Il vostro partner potrebbe scavare e rivendicare spazio o prominenza. Salute, denaro e amore sono ora molto aumentati. Vale la pena dare il meglio di sé a tutte le persone che ti circondano.

FUTURO: Sognare di fare pipì addosso dimostra che siate attenti, varrà la pena di stare in disparte, osservando tutto il tempo. Vorrai fare progetti manuali che possono aiutare gli altri a progredire. Probabilmente vuole qualcosa anche da te. La tua sincerità e la tua nobiltà ti porteranno alla verità. Si creerà una situazione che richiede il consenso di più persone.

CONSIGLI: Pensate che non valga la pena discuterne, andate per la vostra strada. È necessario prendere una decisione su una questione non perché sia meno importante.

ATTENZIONE: Dagli una possibilità, ma non darti il cento per cento prima di verificare le sue intenzioni. Non arrabbiarti se vedi che i tuoi piani non funzionano come li avevi progettati nella tua mente.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Bastianella fazio

Ho sognato che una persona mi ha dete che mi sono fata la pipi ha dosso. Ero seduta e ha visto che ro bagnata nn era scura era l’ombra mi sono alzata era chiara. La mia bita di copia e gia dificile e il mio mondo finaziario e dificile . Aiuto.

Francesco

Ho sognato di fare la pipi molto forte, e la mia pipi schizzava dal buco del water ed arrivava anche in faccia ad una donna che era seduta lì vicino che anche lei faceva pipi, lei da seduta ovviamente. Cosa significa in questo caso?? Grazie mille