Sognare di Fare Esorcismo

SIGNIFICATO: Sognare di fare esorcismo esprime che c’è qualcosa che si cerca di tenere nascosto. È tempo di camminare a testa alta e di smettere di vergognarsi. Forse il sogno vi sta dicendo di passare più tempo con la vostra famiglia. Ti chiedi chi sei veramente e che cosa ti rende te stesso. Hai bisogno di tempo lontano dal lavoro per stare con gli amici.

PRESTO: Sognare di fare esorcismo esprime che state cercando di cambiare alcune cose che pensate siano sbagliate. Ci possono essere dei cambiamenti, ma non devono necessariamente essere negativi per voi. A volte ti chiedi se hai fatto la cosa giusta. I bei ricordi si attivano ed è possibile che ritorni l’amore di ieri. Tutto indica che siete pronti a godere al massimo.

FUTURO: Sognare di fare esorcismo esprime che in qualcuno o in qualcosa troverete il modo di prendere. Un’amicizia si consoliderà come qualcosa di molto importante per il vostro futuro. I capi apprezzeranno le vostre buone intenzioni al riguardo. Lo capiranno e, in questo modo, avrete il tempo necessario per stare con i vostri. La tua mente si illumina di idee brillanti.

CONSIGLI: Devi continuare a lottare per diventare il migliore. Devi prenderti cura del tuo tempio, che è il tuo corpo fisico, con maggiore attenzione.

ATTENZIONE: Fate quel piccolo sforzo, ma ponete certi limiti, non fatelo traboccare. Se non riesci a tenere lontani i fantasmi, affrontali.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments